- Allievi B
- Sansovino
-
3 - 1
- Sinalunghese
SANSOVINO: Rahmal, Musoiu, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Mitar, Mugnai, Chini, Chabanes. A disp.: Parrini, Prussi, Tavanti, Dellama, Ansani. All.: Ferraro.
SINALUNGHESE: Marchi, Meattini, Manganiello, Umbelici, Conte, Magi, Buk, Lanzara, Bettarini, De Luca, Biagianti. All.: Guerri.
ARBITRO: Davide Peluso di Siena.
RETI: Mugnai 2, Chini, De Luca.
Bella vittoria tra le mura amiche del Sansovino che si rilancia in classifica scavalcando il Foiano e portandosi a tre lunghezze proprio dalla Sinalunghese, apparsa un po' fuori forma. In un primo tempo concluso sull'1-0, la partita viene fatta dal Sansovino, sempre propositivo. Il vantaggio arriva dopo venti minuti: cross dal fondo di Ferraro per Mugnai che da buona posizione non sbaglia. Nella ripresa i padroni di casa controllano gara, raddoppiando a metà tempo grazie alla bella punizione di Chini. Gli ospiti si svegliano, accorciando le distanze con De Luca. Nel finale arriva però la terza rete della sicurezza locale: in area viene steso Mugnai e calcio di rigore assegnato dal direttore di gara; lo stesso numero nove si incarica della battuta battendo con freddezza il portiere avversario.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Mugnai, Chini e Ferraro. Tra gli ospiti bene Meattini e Umbelici.
SANSOVINO: Rahmal, Musoiu, Menchetti, Caroti, Polvanesi, Saltarelli, Ferraro, Mitar, Mugnai, Chini, Chabanes. A disp.: Parrini, Prussi, Tavanti, Dellama, Ansani. All.: Ferraro.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Meattini, Manganiello, Umbelici, Conte, Magi, Buk, Lanzara, Bettarini, De Luca, Biagianti. All.: Guerri.<br >
ARBITRO: Davide Peluso di Siena.<br >
RETI: Mugnai 2, Chini, De Luca.
Bella vittoria tra le mura amiche del Sansovino che si rilancia in classifica scavalcando il Foiano e portandosi a tre lunghezze proprio dalla Sinalunghese, apparsa un po' fuori forma. In un primo tempo concluso sull'1-0, la partita viene fatta dal Sansovino, sempre propositivo. Il vantaggio arriva dopo venti minuti: cross dal fondo di Ferraro per Mugnai che da buona posizione non sbaglia. Nella ripresa i padroni di casa controllano gara, raddoppiando a metà tempo grazie alla bella punizione di Chini. Gli ospiti si svegliano, accorciando le distanze con De Luca. Nel finale arriva però la terza rete della sicurezza locale: in area viene steso Mugnai e calcio di rigore assegnato dal direttore di gara; lo stesso numero nove si incarica della battuta battendo con freddezza il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Mugnai, Chini </b>e <b>Ferraro</b>. Tra gli ospiti bene <b>Meattini </b>e <b>Umbelici</b>.