- Esordienti GIR.A
-
San Miniato
-
6 - 4
-
San gimignanosport
SAN MINIATO: Funaioli, Anichini, Forni, Lippi, Loppo, Luster, Pugliese, Sani, Stufetti. A disp.: Marzi, Becatti, Di Dio, Fabiani, Mugnai, Rosati, Tosi. All.: Tosoni.
SANGIMIGNANO: Spini, Oddo, Giovenco, Vani, Sardelli V., Sardelli T., Cianciolo, Colomboli, Tanzini, Bianchi, Giachi, Giusti, Bartalini, Prefaut. All.: Fulignati
ARBITRO: Temperato di Siena.
RETI: Stufetti, Rosati 4, Forni, Prefaut, Colomboli, due autoreti pro Sangimignano
NOTE. Parziali: 4-3, 1-1, 1-0
Il San Miniato mantiene la vetta al termine di un match molto combattuto, al cospetto di un Sangimignano per niente arrendevole nonostante il divario in classifica. La prima frazione è uno spettacolo assoluto. Venti minuti conditi da una lunga serie di occasioni, da continui ribaltamenti di fronte, ma soprattutto da sette reti. Il protagonista assoluto è Rosati che consente ai suoi di cambiare marcia e chiudere avanti la prima frazione. Pur con meno reti, anche negli altri due tempi i ritmi rimangono altissimi. Il San Miniato continua a cercare la via della rete per mettere al sicuro la vittoria, ma la squadra di mister Fulignati cerca di ribattere colpo su colpo. Si arriva così alla conclusione con i ragazzi di Danilo Tosoni che esultano per la conquista dei tre punti. Calciatorepiù: Rosati (San Miniato), quaterna da cineteca per far restare la sua squadra al comando della classifica.
SAN MINIATO: Funaioli, Anichini, Forni, Lippi, Loppo, Luster, Pugliese, Sani, Stufetti. A disp.: Marzi, Becatti, Di Dio, Fabiani, Mugnai, Rosati, Tosi. All.: Tosoni.<br >SANGIMIGNANO: Spini, Oddo, Giovenco, Vani, Sardelli V., Sardelli T., Cianciolo, Colomboli, Tanzini, Bianchi, Giachi, Giusti, Bartalini, Prefaut. All.: Fulignati<br >
ARBITRO: Temperato di Siena.<br >
RETI: Stufetti, Rosati 4, Forni, Prefaut, Colomboli, due autoreti pro Sangimignano<br >NOTE. Parziali: 4-3, 1-1, 1-0
Il San Miniato mantiene la vetta al termine di un match molto combattuto, al cospetto di un Sangimignano per niente arrendevole nonostante il divario in classifica. La prima frazione è uno spettacolo assoluto. Venti minuti conditi da una lunga serie di occasioni, da continui ribaltamenti di fronte, ma soprattutto da sette reti. Il protagonista assoluto è Rosati che consente ai suoi di cambiare marcia e chiudere avanti la prima frazione. Pur con meno reti, anche negli altri due tempi i ritmi rimangono altissimi. Il San Miniato continua a cercare la via della rete per mettere al sicuro la vittoria, ma la squadra di mister Fulignati cerca di ribattere colpo su colpo. Si arriva così alla conclusione con i ragazzi di Danilo Tosoni che esultano per la conquista dei tre punti. <b>Calciatorepiù: Rosati </b>(San Miniato), quaterna da cineteca per far restare la sua squadra al comando della classifica.