- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
6 - 0
- Rignanese
SALES: Bandinelli, Luzzetti, Hametaj, Guerrini, Marqueshi, Graffeo, Rocchi, Maschietto, Bernini, Ugo, Malizia. A disp.: Giacomelli, Guidarelli, Giovanelli, Marsili, Del Polo, Brogi, El Rhaali. All.: Salvatore Bacci.
RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Bonechi, Mini, Rinaldi, Sansone V., Baldini, Ancillotti, Longo, Cape, Sansone D. A disp.: Boschi, Margenni, Guidantoni. All.: Marco Baldoni.
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze.
RETI: 2 Guerrini, 2 Malizia, Marsili, Ugo.
La Sales sfodera tutte le sue qualità e strapazza una Rignanese in evidente difficoltà. La squadra di mister Bacci trova tre gol per frazione di gioco e dà nuovamente prova della forza del suo reparto offensivo. La rete che sblocca il match è di Malizia, bravo ad approfittare di un errore in disimpegno della difesa avversaria. Il raddoppio porta la firma del solito Guerrini, sempre più unico uomo al comando della squadra: al termine di una bella azione corale, controlla la sfera, e con potenza inaudita batte il portiere sotto la traversa. La terza rete porta nuovamente la firma di Guerrini: il bomber vince un contrasto, salta un avversario sulla fascia e dopo essersi lievemente accentrato batte il portiere con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali. Il copione non cambia nella ripresa, e anzi Ugo incanta tutti con un tiro al volo da fuori semplicemente stupendo, sia per coordinazione che per potenza: niente da fare per l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Guerrini, Bernini (Sales).
SALES: Bandinelli, Luzzetti, Hametaj, Guerrini, Marqueshi, Graffeo, Rocchi, Maschietto, Bernini, Ugo, Malizia. A disp.: Giacomelli, Guidarelli, Giovanelli, Marsili, Del Polo, Brogi, El Rhaali. All.: Salvatore Bacci.<br >RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Bonechi, Mini, Rinaldi, Sansone V., Baldini, Ancillotti, Longo, Cape, Sansone D. A disp.: Boschi, Margenni, Guidantoni. All.: Marco Baldoni.<br >
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze.<br >
RETI: 2 Guerrini, 2 Malizia, Marsili, Ugo.
La Sales sfodera tutte le sue qualità e strapazza una Rignanese in evidente difficoltà. La squadra di mister Bacci trova tre gol per frazione di gioco e dà nuovamente prova della forza del suo reparto offensivo. La rete che sblocca il match è di Malizia, bravo ad approfittare di un errore in disimpegno della difesa avversaria. Il raddoppio porta la firma del solito Guerrini, sempre più unico uomo al comando della squadra: al termine di una bella azione corale, controlla la sfera, e con potenza inaudita batte il portiere sotto la traversa. La terza rete porta nuovamente la firma di Guerrini: il bomber vince un contrasto, salta un avversario sulla fascia e dopo essersi lievemente accentrato batte il portiere con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali. Il copione non cambia nella ripresa, e anzi Ugo incanta tutti con un tiro al volo da fuori semplicemente stupendo, sia per coordinazione che per potenza: niente da fare per l'estremo difensore avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guerrini, Bernini</b> (Sales).