- Giovanissimi Provinciali
-
Tegoleto
-
2 - 1
-
Soci Casentino
TEGOLETO: Sacconi, Cappietti, Lucioli, Terrazzi M., Tiezzi, Barbagli, Violetti, Terrazzi F., Angioli, Boncompagni, Vichi. A disp.: Capasso, Marchi, Saputo, Ciurcanu, Salvini, Frequentini, Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.
SOCI CASENTINO B: Basagni, Ferri, Bartoli, Loppi, Cimpoesu, Lupu, Acciai, Norcini M., Santos, Norcini J., Biagiotti. A disp.: Fornaini, Ferrini, Rosati, Trefas. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Solimeno di Arezzo.
RETI: Boncompagni, Saputo, Biagiotti.
Con un gol per tempo il Tegoleto riesce ad avere la meglio sul Soci Casentino B dopo una partita equilibrata e combattuta. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Ingrassia a fare la partita, e a metà del primo tempo si portano in vantaggio con Boncompagni, che su azione di contropiede riceve una palla invitante in profondità e con un bel tiro a incrociare batte il portiere avversario Basagni. Nel secondo tempo i due mister cominciano a fare entrare i ragazzi a disposizione dalla panchina, ed è proprio un neoentrato per il Tegoleto, Saputo, a realizzare il due a zero con un bellissimo pallonetto dal centro dell'area che scavalca il portiere avversario e si guadagna gli applausi del pubblico. Il Soci Casentino è duro a morire e senza mollare un centimetro fa la sua partita. A dieci dalla fine la formazione di mister Guagliardi a forza di insistere riesce ad accorciare le distanze: Santos parte dalla fascia sinistra, salta un uomo e serve il pallone a Biagiotti, che dal limite dell'area conclude con un gran tiro e segna il due a uno. Il Tegoleto però non smarrisce la retta via e nei minuti finali resiste ai tentativi avversari di acciuffare il pareggio.
Calciatoripiù: Biagiotti e Santos (Soci Casentino B).
TEGOLETO: Sacconi, Cappietti, Lucioli, Terrazzi M., Tiezzi, Barbagli, Violetti, Terrazzi F., Angioli, Boncompagni, Vichi. A disp.: Capasso, Marchi, Saputo, Ciurcanu, Salvini, Frequentini, Acquisti. All.: Andrea Ingrassia.<br >SOCI CASENTINO B: Basagni, Ferri, Bartoli, Loppi, Cimpoesu, Lupu, Acciai, Norcini M., Santos, Norcini J., Biagiotti. A disp.: Fornaini, Ferrini, Rosati, Trefas. All.: Maurizio Guagliardi.<br >
ARBITRO: Solimeno di Arezzo.<br >
RETI: Boncompagni, Saputo, Biagiotti.
Con un gol per tempo il Tegoleto riesce ad avere la meglio sul Soci Casentino B dopo una partita equilibrata e combattuta. Nel primo tempo sono i ragazzi di mister Ingrassia a fare la partita, e a metà del primo tempo si portano in vantaggio con Boncompagni, che su azione di contropiede riceve una palla invitante in profondità e con un bel tiro a incrociare batte il portiere avversario Basagni. Nel secondo tempo i due mister cominciano a fare entrare i ragazzi a disposizione dalla panchina, ed è proprio un neoentrato per il Tegoleto, Saputo, a realizzare il due a zero con un bellissimo pallonetto dal centro dell'area che scavalca il portiere avversario e si guadagna gli applausi del pubblico. Il Soci Casentino è duro a morire e senza mollare un centimetro fa la sua partita. A dieci dalla fine la formazione di mister Guagliardi a forza di insistere riesce ad accorciare le distanze: Santos parte dalla fascia sinistra, salta un uomo e serve il pallone a Biagiotti, che dal limite dell'area conclude con un gran tiro e segna il due a uno. Il Tegoleto però non smarrisce la retta via e nei minuti finali resiste ai tentativi avversari di acciuffare il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Biagiotti</b> e <b>Santos </b>(Soci Casentino B).