- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- S. Vignini Vicchio
-
5 - 6
- Laurenziana
S. VIGNINI VICCHIO: Lorini, Autoritano, Mei, Gasparrini, Gulam, Paladini M., Fabbri, Dacci, De Rosa, Abdelati, Tagliafraschi. A disp.: Bartolini, Baldassarri, Silice, Latini. All.: Leonardo Bacciotti.
LAURENZIANA: Vannozzi, Barsanti, Frezzetti, Garo, Formichi, Cammilli, Salcedo, Del Vasto, Bilaj, Bencini, Garofalo. A disp.: Apolito, Baldanzini, Brambilla, Ajdini, Chitica, Araldo, Mimino, Innocenti. All.: Matteo Nocentini.
ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.
RETI: Autoritano, Abdelati, Baldassarri, Bartolini, Paladini, Bencini, Garofalo, 3 Bilaj, autogol pro-Laurenziana.
NOTE: espulso Gasparrini.
Semplicemente pazza ed emozionante la sfida fra Sandro Vignini e Laurenziana. Uno spettacolo unico fra due squadre dall'enorme potenziale offensivo. La Laurenziana parte subito forte e trova il vantaggio dopo soli sessanta secondi: dentro l'area di rigore, Bencini salta il suo avversario e con potenza trafigge Lorini. Al 5' Garofalo sigla il raddoppio: l'attaccante recupera palla sulla trequarti, salta verso l'interno il diretto avversario e dal limite batte nuovamente Lorini. Laurenziana scatenata: su un lancio di Del Vasto, Bilaj salta il portiere e deposita in rete il terzo gol. I padroni di casa non mollano e nonostante le difficoltà trovano il primo gol di giornata con un tiro-cross di Autoritano. Sul finale di primo tempo la Laurenziana trova la quarta rete: Bilaj, a tu per tu col portiere, decide nuovamente di saltarlo in dribbling, per poi depositare con tutta calma la palla in rete. Nel secondo tempo Abdelati trova il due a quattro con un diagonale dal cuore dell'area di rigore. La Laurenziana cerca però di rimettere subito in chiaro le cose e sigla il quinto gol ancora con Bilaj, autore di una splendida tripletta. Il Sandro Vignini non demorde e sigla il tre a cinque con Baldassarri: l'attaccante salta due uomini sulla fascia ed appena entrato in area batte Vannozzi con un diagonale. Sul tre a cinque il signor Dalena di Firenze espelle Gasparrini. Dopo il palo di Bilaj, il Vicchio reagisce con grinta e determinazione e trova il quarto gol: Baldassarri salta due uomini in velocità e dal fondo trova il cross perfetto per Bartolini che con freddezza non sbaglia. I padroni di casa agguantano anche il pari: la rete è di Paladini, con una punizione dai trenta metri insaccatasi sotto la traversa. Nel finale c'è ancora tempo per le sorprese e la Laurenziana trova il gol della vittoria: sugli sviluppi di una punizione calciata da Innocenti, la traiettoria della palla viene totalmente modificata dalla deviazione di un difensore, e termina così in fondo alla rete, per la gioia di mister Nocentini.
Calciatoripiù: Baldassarri (Sandro Vignini); Bilaj, Garo (Laurenziana).
S. VIGNINI VICCHIO: Lorini, Autoritano, Mei, Gasparrini, Gulam, Paladini M., Fabbri, Dacci, De Rosa, Abdelati, Tagliafraschi. A disp.: Bartolini, Baldassarri, Silice, Latini. All.: Leonardo Bacciotti.<br >LAURENZIANA: Vannozzi, Barsanti, Frezzetti, Garo, Formichi, Cammilli, Salcedo, Del Vasto, Bilaj, Bencini, Garofalo. A disp.: Apolito, Baldanzini, Brambilla, Ajdini, Chitica, Araldo, Mimino, Innocenti. All.: Matteo Nocentini.<br >
ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.<br >
RETI: Autoritano, Abdelati, Baldassarri, Bartolini, Paladini, Bencini, Garofalo, 3 Bilaj, autogol pro-Laurenziana. <br >NOTE: espulso Gasparrini.
Semplicemente pazza ed emozionante la sfida fra Sandro Vignini e Laurenziana. Uno spettacolo unico fra due squadre dall'enorme potenziale offensivo. La Laurenziana parte subito forte e trova il vantaggio dopo soli sessanta secondi: dentro l'area di rigore, Bencini salta il suo avversario e con potenza trafigge Lorini. Al 5' Garofalo sigla il raddoppio: l'attaccante recupera palla sulla trequarti, salta verso l'interno il diretto avversario e dal limite batte nuovamente Lorini. Laurenziana scatenata: su un lancio di Del Vasto, Bilaj salta il portiere e deposita in rete il terzo gol. I padroni di casa non mollano e nonostante le difficoltà trovano il primo gol di giornata con un tiro-cross di Autoritano. Sul finale di primo tempo la Laurenziana trova la quarta rete: Bilaj, a tu per tu col portiere, decide nuovamente di saltarlo in dribbling, per poi depositare con tutta calma la palla in rete. Nel secondo tempo Abdelati trova il due a quattro con un diagonale dal cuore dell'area di rigore. La Laurenziana cerca però di rimettere subito in chiaro le cose e sigla il quinto gol ancora con Bilaj, autore di una splendida tripletta. Il Sandro Vignini non demorde e sigla il tre a cinque con Baldassarri: l'attaccante salta due uomini sulla fascia ed appena entrato in area batte Vannozzi con un diagonale. Sul tre a cinque il signor Dalena di Firenze espelle Gasparrini. Dopo il palo di Bilaj, il Vicchio reagisce con grinta e determinazione e trova il quarto gol: Baldassarri salta due uomini in velocità e dal fondo trova il cross perfetto per Bartolini che con freddezza non sbaglia. I padroni di casa agguantano anche il pari: la rete è di Paladini, con una punizione dai trenta metri insaccatasi sotto la traversa. Nel finale c'è ancora tempo per le sorprese e la Laurenziana trova il gol della vittoria: sugli sviluppi di una punizione calciata da Innocenti, la traiettoria della palla viene totalmente modificata dalla deviazione di un difensore, e termina così in fondo alla rete, per la gioia di mister Nocentini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldassarri</b> (Sandro Vignini); <b>Bilaj, Garo </b>(Laurenziana).