- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 9
- Audax Rufina
MOLINENSE: Arcangeli, Bonaiuti, Fattori, Bartoli, Benvenuti, Curri, Ciani, Guidi, Rabiti, Vivoli, Natali. A disp.: Lodde, Ghjishti, Cosimelli. All.: Luca Fioravanti.
AUDA. RUFINA: Giuntini, Coniatini, Bendoni, Masi, Cerchi, Coglitore, Chiti, Bronzini, Briccolani, Pretelli, Venuto. A disp.: Nencetti, Pesci, Celoni, Tanini, Terzani, Cassella, Della Bella, Galati. All.: Niccolò Diotaiuti.
ARBITRO: Brajan Xhuveli della sez. Firenze.
RETI: Briccolani 3, Bronzini 2, Pretelli 2, Cerchi, Venuto.
L'Audax Rufina inanella l'ennesimo successo consecutivo e travolge anche la Molinense col punteggio di 9 a 0. La sfida dimostra di avere poca storia fin dalle primissime battute, visto che il gol che apre le marcature è immediato: Venuto offre un bel pallone per Briccolani che, da distanza ravvicinata, segna. Il raddoppio non lascia neppure il tempo di alzare la testa ai ragazzi della compagine locale, ed è una fotocopia del gol cui si era appena assistito: assist di Venuto e battuta vincente di Briccolani. Venuto, pochi secondi più tardi, fa tris di assist e mette in condizione di segnare anche Bronzini. Il solito Venuto, finalmente, inserisce il proprio nome sulla lista dei marcatori grazie ad una meravigliosa giocata di Pretelli che consente al compagno di smarcarsi e trovarsi da solo a tu per tu con Giuntini. Bronzini, poi, firma la propria doppietta grazie ad un bellissimo diagonale ad incrociare dalla media distanza che non lascia alcuno scampo ad Arcangeli. Prima dell'intervallo c'è il tempo anche per la tripletta personale di Briccolani, che riceve al limite e lascia partire una gran bordata al volo che si spenge in fondo al sacco. Il secondo tempo, dunque, riparte con le squadre totalmente rivoluzionate dai cambi. Che le cose non saranno differenti, ad ogni modo, lo si capisce dal primo pallone giocato: Cerchi batte il centrocampo e spara direttamente in porta, beffando il portiere avversario che era leggermente fuori dai pali. Prima del triplice fischio si iscriverà alla lista anche Pretelli (doppietta per lui, con due gol su assist di Cassella), in modo tale da sigillare una volta per tutte il match col definitivo 9 a 0.
Calciatoripiù: Buone prestazioni di Venuto (specie in zona assist), Coniatini e Briccolani, i quali hanno generato un gran numero di palle gol per la Rufina.
MOLINENSE: Arcangeli, Bonaiuti, Fattori, Bartoli, Benvenuti, Curri, Ciani, Guidi, Rabiti, Vivoli, Natali. A disp.: Lodde, Ghjishti, Cosimelli. All.: Luca Fioravanti.<br >AUDA. RUFINA: Giuntini, Coniatini, Bendoni, Masi, Cerchi, Coglitore, Chiti, Bronzini, Briccolani, Pretelli, Venuto. A disp.: Nencetti, Pesci, Celoni, Tanini, Terzani, Cassella, Della Bella, Galati. All.: Niccolò Diotaiuti. <br >
ARBITRO: Brajan Xhuveli della sez. Firenze.<br >
RETI: Briccolani 3, Bronzini 2, Pretelli 2, Cerchi, Venuto.
L'Audax Rufina inanella l'ennesimo successo consecutivo e travolge anche la Molinense col punteggio di 9 a 0. La sfida dimostra di avere poca storia fin dalle primissime battute, visto che il gol che apre le marcature è immediato: Venuto offre un bel pallone per Briccolani che, da distanza ravvicinata, segna. Il raddoppio non lascia neppure il tempo di alzare la testa ai ragazzi della compagine locale, ed è una fotocopia del gol cui si era appena assistito: assist di Venuto e battuta vincente di Briccolani. Venuto, pochi secondi più tardi, fa tris di assist e mette in condizione di segnare anche Bronzini. Il solito Venuto, finalmente, inserisce il proprio nome sulla lista dei marcatori grazie ad una meravigliosa giocata di Pretelli che consente al compagno di smarcarsi e trovarsi da solo a tu per tu con Giuntini. Bronzini, poi, firma la propria doppietta grazie ad un bellissimo diagonale ad incrociare dalla media distanza che non lascia alcuno scampo ad Arcangeli. Prima dell'intervallo c'è il tempo anche per la tripletta personale di Briccolani, che riceve al limite e lascia partire una gran bordata al volo che si spenge in fondo al sacco. Il secondo tempo, dunque, riparte con le squadre totalmente rivoluzionate dai cambi. Che le cose non saranno differenti, ad ogni modo, lo si capisce dal primo pallone giocato: Cerchi batte il centrocampo e spara direttamente in porta, beffando il portiere avversario che era leggermente fuori dai pali. Prima del triplice fischio si iscriverà alla lista anche Pretelli (doppietta per lui, con due gol su assist di Cassella), in modo tale da sigillare una volta per tutte il match col definitivo 9 a 0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buone prestazioni di<b> Venuto</b> (specie in zona assist), <b>Coniatini</b> e <b>Briccolani</b>, i quali hanno generato un gran numero di palle gol per la Rufina.