• Juniores Provinciali GIR.C
  • Lastrigiana
  • 5 - 0
  • Cortenuova


LASTRIGIANA: Capannoli, Miniati, Conti, Caciolli, Fossati, Masini, Genovese, Martinuzzi, Fontani, Giotti, Berni. A disp.: Vizza, Califano M., Medici, Biondi, Orlandi, Califano L. All.: Nesi.
CORTENUOVA: Masotti, Masini, Gori, Reddifi, Maestrelli, Campatelli, Aichi, Diretto, Legmiri, Pollichino, Costa. A disp.: Zenarti, Dicomani, Bencioni, Calamia, Mancini, Caponi. All.: Raugei.

RETI: Masini, 3 (1 rig.) Fontani, Berni.



Vittoria mai in discussione quella della Lastrigiana contro un Cortenuova che non è riuscito a mettere quasi mai in difficoltò la retroguardia locale. Iragazzi di Mister Nesi hanno giocato molto bene, costruendo numerose occasioni da goal e dando l'impressione di non essere comunque al massimo. È bastata la strepitosa giornata di Fontani a fare la differenza. Per la cronaca neòòa prima frazione di gioco, ad aprire le marcature è stato Masini con un tocco sotto al termine di un'azione corale. Sul finire del tempo ecco il raddoppio di Fontani che ad inizio ripresa incrementa il parziale realizzando un calcio di rigore per il goal del 3-0. la partita è virtualmente chiusa anche perché gli ospiti non danno proprio l'impressione di poter rientrare in partita. Berni firma il poker, ancora Fontani chiude il discorso fissando il parziale sul definitivo 5-0. Davvero convincente la prestazione dei locali, Cortenuova da rivedere, ancora il cambio in panchina, ed è logico, non ha potuto sortire gli effetti sperati. Ma il bravo Mister Raugei saprà senz'altro far cambiare marcia alla sua squadra.

LASTRIGIANA: Capannoli, Miniati, Conti, Caciolli, Fossati, Masini, Genovese, Martinuzzi, Fontani, Giotti, Berni. A disp.: Vizza, Califano M., Medici, Biondi, Orlandi, Califano L. All.: Nesi.<br >CORTENUOVA: Masotti, Masini, Gori, Reddifi, Maestrelli, Campatelli, Aichi, Diretto, Legmiri, Pollichino, Costa. A disp.: Zenarti, Dicomani, Bencioni, Calamia, Mancini, Caponi. All.: Raugei.<br > RETI: Masini, 3 (1 rig.) Fontani, Berni. Vittoria mai in discussione quella della Lastrigiana contro un Cortenuova che non &egrave; riuscito a mettere quasi mai in difficolt&ograve; la retroguardia locale. Iragazzi di Mister Nesi hanno giocato molto bene, costruendo numerose occasioni da goal e dando l'impressione di non essere comunque al massimo. &Egrave; bastata la strepitosa giornata di Fontani a fare la differenza. Per la cronaca ne&ograve;&ograve;a prima frazione di gioco, ad aprire le marcature &egrave; stato Masini con un tocco sotto al termine di un'azione corale. Sul finire del tempo ecco il raddoppio di Fontani che ad inizio ripresa incrementa il parziale realizzando un calcio di rigore per il goal del 3-0. la partita &egrave; virtualmente chiusa anche perch&eacute; gli ospiti non danno proprio l'impressione di poter rientrare in partita. Berni firma il poker, ancora Fontani chiude il discorso fissando il parziale sul definitivo 5-0. Davvero convincente la prestazione dei locali, Cortenuova da rivedere, ancora il cambio in panchina, ed &egrave; logico, non ha potuto sortire gli effetti sperati. Ma il bravo Mister Raugei sapr&agrave; senz'altro far cambiare marcia alla sua squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI