• Juniores Provinciali
  • Feeling Tobbianese
  • 0 - 2
  • Viaccia


FEEL.TOBBIANESE: Fedorchuk, Meoni, Lavanga, Saccavino, Calamai, Castagnoli, Nesti, Lombardi, Gori, Biscardi, Igneri. A disp.: Borgioli, Mangiapane, Rizzo, Manetti, Renna, Ammirati, Di Paola. All.: Iorio.

VIACCIA C.: Marandola, Bertini, Niccolai, Nesti, Lelli, Picchianti, Pettazzoni, Plumari, Papi, Carta, Vannucci, Ballerini, Santoro, Marini, Rendina, Mozzanti, Liuzza, Cosci. All.: Aiazzi.


RETI: Rendina, Carta.



La Tobbianese impreca contro la sfortuna al termine di una partita ben giocata in cui è mancato solo un po' più di cattiveria sotto porta. Agli ospiti va il merito di partire subito con il piglio giusto. Dopo dieci minuti di pressing infatti il Viaccia, al secondo calcio d'angolo di fila, si porta in vantaggio: in mischia il più lesto di tutti è Rendina che insacca alle spalle dell'incolpevole Fedorchuk. A questo punto però i ragazzi di mister Iorio iniziano a creare azioni pericolose ma la buona sorte non è dalla loro parte: Gori a metà primo tempo colpisce il palo, mentre pochi minuti più tardi il siluro di Lombardi si stampa sulla traversa. Altro episodio a sfavore dei locali al minuto 41: Lombardi batte a rete ma il suo gol viene annullato per un presunto fallo precedente dell'attaccante. Nella ripresa la Tobbianese continua a fare la partita nonostante resti in dieci al 55' per l'espulsione di Ammirati (doppia ammonizione per il neo entrato). Nei minuti successivi il protagonista diventa il portiere ospite che salva con bravura sui tiri di Gori e Lombardi. Nel momento migliore dei padroni di casa, il Viaccia raddoppia in contropiede: autore del gol è Carta che esulta per la rete che spenge definitivamente le speranze dei ragazzi di mister Iorio. Bella cornice di pubblico che ha potuto assistere ad una partita davvero divertente, ben arbitrata dal direttore di gara.

FEEL.TOBBIANESE: Fedorchuk, Meoni, Lavanga, Saccavino, Calamai, Castagnoli, Nesti, Lombardi, Gori, Biscardi, Igneri. A disp.: Borgioli, Mangiapane, Rizzo, Manetti, Renna, Ammirati, Di Paola. All.: Iorio. <br >VIACCIA C.: Marandola, Bertini, Niccolai, Nesti, Lelli, Picchianti, Pettazzoni, Plumari, Papi, Carta, Vannucci, Ballerini, Santoro, Marini, Rendina, Mozzanti, Liuzza, Cosci. All.: Aiazzi. <br > RETI: Rendina, Carta. La Tobbianese impreca contro la sfortuna al termine di una partita ben giocata in cui &egrave; mancato solo un po' pi&ugrave; di cattiveria sotto porta. Agli ospiti va il merito di partire subito con il piglio giusto. Dopo dieci minuti di pressing infatti il Viaccia, al secondo calcio d'angolo di fila, si porta in vantaggio: in mischia il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Rendina che insacca alle spalle dell'incolpevole Fedorchuk. A questo punto per&ograve; i ragazzi di mister Iorio iniziano a creare azioni pericolose ma la buona sorte non &egrave; dalla loro parte: Gori a met&agrave; primo tempo colpisce il palo, mentre pochi minuti pi&ugrave; tardi il siluro di Lombardi si stampa sulla traversa. Altro episodio a sfavore dei locali al minuto 41: Lombardi batte a rete ma il suo gol viene annullato per un presunto fallo precedente dell'attaccante. Nella ripresa la Tobbianese continua a fare la partita nonostante resti in dieci al 55' per l'espulsione di Ammirati (doppia ammonizione per il neo entrato). Nei minuti successivi il protagonista diventa il portiere ospite che salva con bravura sui tiri di Gori e Lombardi. Nel momento migliore dei padroni di casa, il Viaccia raddoppia in contropiede: autore del gol &egrave; Carta che esulta per la rete che spenge definitivamente le speranze dei ragazzi di mister Iorio. Bella cornice di pubblico che ha potuto assistere ad una partita davvero divertente, ben arbitrata dal direttore di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI