• Juniores Provinciali GIR.C
  • Calasanzio
  • 0 - 4
  • Montaione


CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Sciurbi, Baldini, Sani, Lovullo, Tiella, Occhipinti, Vermishi, Cripezi, Borea. A disp.: Scarselli, Bologna, Bangani, Moroni, Braghero, Orlandi. All.: Nardini.
MONTAIONE: Bigazzi, Almonti, Manetti, Paoletti, Bello, Sandrucci, Firenzani, Tani, Bartolozzi, Parentini, Giordi. A disp.: Gonnelli, Faustino, Terra, Purpura A., Purpura M., Lari, Gremigni. All.: Razzanelli.

RETI: 2 Bartolozzi, Paoletti, Parentini.



Niente da fare per il Calasanzio contro un buon Montaione che si impone per 4-0 al termine di una partita in cui i ragazzi di Mister Razzanelli hanno tenuto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine. La partita infatti poteva già dirsi chiusa al termine della prima frazione di gioco, con gli ospiti avanti di tre goal grazie alla doppietta di Bartolozzi e al goal di Paoletti. In tutto questo i locali non si erano mai affacciati in avanti. Nella ripresa gli ospiti abbassano visibilmente il ritmo, accontentandosi del parziale già abbastanza rotondo. Il Calasanzio prova così a spingere in avanti senza però mettere mai in difficoltà la retroguardia avversaria. Nel finale poi c'è gloria anche per Parentini che con il suo goal fissa il risultato sul definitivo 4-0.

CALASANZIO: Catastini, Barbetta, Sciurbi, Baldini, Sani, Lovullo, Tiella, Occhipinti, Vermishi, Cripezi, Borea. A disp.: Scarselli, Bologna, Bangani, Moroni, Braghero, Orlandi. All.: Nardini.<br >MONTAIONE: Bigazzi, Almonti, Manetti, Paoletti, Bello, Sandrucci, Firenzani, Tani, Bartolozzi, Parentini, Giordi. A disp.: Gonnelli, Faustino, Terra, Purpura A., Purpura M., Lari, Gremigni. All.: Razzanelli. <br > RETI: 2 Bartolozzi, Paoletti, Parentini. Niente da fare per il Calasanzio contro un buon Montaione che si impone per 4-0 al termine di una partita in cui i ragazzi di Mister Razzanelli hanno tenuto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine. La partita infatti poteva gi&agrave; dirsi chiusa al termine della prima frazione di gioco, con gli ospiti avanti di tre goal grazie alla doppietta di Bartolozzi e al goal di Paoletti. In tutto questo i locali non si erano mai affacciati in avanti. Nella ripresa gli ospiti abbassano visibilmente il ritmo, accontentandosi del parziale gi&agrave; abbastanza rotondo. Il Calasanzio prova cos&igrave; a spingere in avanti senza per&ograve; mettere mai in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. Nel finale poi c'&egrave; gloria anche per Parentini che con il suo goal fissa il risultato sul definitivo 4-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI