- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Rifredi
-
0 - 0
- Firenze Sud
VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Di Paolo, Sernesi, Lombardini, Passeri, Farsi, Tinaccia, Viti, Pugi, Tarantoli, Torricelli. A disp.: Bellini, Belli, Sabatini, Ciapetti, Calabrese, Macinai, Apostolo, Magelli, Martinelli. All.: Riccardo Caterino.
FIRENZE SUD: Bellucci, Raspanti, Cappelli, Angeli M., Tommasini, Angeli T., Weldaj, Bianchini, Alic, Vignati, Matteuzzi. A disp.: Vignoni, Ratui, Lazzerini, Corsi, Bussani. All.: Antonio Coretta.
ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze.
Finisce a reti bianche la sfida fra Virtus Rifredi e Firenze Sud: pareggio nel complesso giusto, fra due squadre simili sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello tattico. Due squadre appunto molto vicine a livello qualitativo, e di conseguenza ne esce fuori una partita combattuta prevalentemente in mediana, e con pochi tiri verso lo specchio della porta. Il primo tempo è caratterizzato da un prolungato studio dell'avversario da entrambe le compagini, con le due squadre timorose nello scoprirsi troppo. Nel secondo tempo il Firenze Sud alza il baricentro, dimostrando buone capacità nel fraseggio e alcune buone idee, ovviamente partorite dai suoi uomini migliori. Le occasioni però scarseggiano, anche per una fase difensiva pressoché perfetta dei padroni di casa, almeno fino agli ultimi 10' della sfida. A 600 secondi dalla fine il Firenze Sud sfiora la rete con Bianchini, ma il suo tiro da fuori si infrange clamorosamente sulla traversa. Poco dopo, sugli sviluppi di un corner, Angeli M. anticipa tutti di testa, ma il miracoloso intervento di Chioccia salva il Virtus Rifredi. In pieno recupero sono i padroni di casa ad andare ad un passo dalla rete: Torricelli si rende infatti protagonista di una azione sulla sinistra, ma da dentro l'area colpisce soltanto la parte esterna della rete.
Calciatoripiù: Lombardini, Passeri (Virtus Rifredi).
VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Di Paolo, Sernesi, Lombardini, Passeri, Farsi, Tinaccia, Viti, Pugi, Tarantoli, Torricelli. A disp.: Bellini, Belli, Sabatini, Ciapetti, Calabrese, Macinai, Apostolo, Magelli, Martinelli. All.: Riccardo Caterino.<br >FIRENZE SUD: Bellucci, Raspanti, Cappelli, Angeli M., Tommasini, Angeli T., Weldaj, Bianchini, Alic, Vignati, Matteuzzi. A disp.: Vignoni, Ratui, Lazzerini, Corsi, Bussani. All.: Antonio Coretta.<br >
ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze.
Finisce a reti bianche la sfida fra Virtus Rifredi e Firenze Sud: pareggio nel complesso giusto, fra due squadre simili sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello tattico. Due squadre appunto molto vicine a livello qualitativo, e di conseguenza ne esce fuori una partita combattuta prevalentemente in mediana, e con pochi tiri verso lo specchio della porta. Il primo tempo è caratterizzato da un prolungato studio dell'avversario da entrambe le compagini, con le due squadre timorose nello scoprirsi troppo. Nel secondo tempo il Firenze Sud alza il baricentro, dimostrando buone capacità nel fraseggio e alcune buone idee, ovviamente partorite dai suoi uomini migliori. Le occasioni però scarseggiano, anche per una fase difensiva pressoché perfetta dei padroni di casa, almeno fino agli ultimi 10' della sfida. A 600 secondi dalla fine il Firenze Sud sfiora la rete con Bianchini, ma il suo tiro da fuori si infrange clamorosamente sulla traversa. Poco dopo, sugli sviluppi di un corner, Angeli M. anticipa tutti di testa, ma il miracoloso intervento di Chioccia salva il Virtus Rifredi. In pieno recupero sono i padroni di casa ad andare ad un passo dalla rete: Torricelli si rende infatti protagonista di una azione sulla sinistra, ma da dentro l'area colpisce soltanto la parte esterna della rete.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardini, Passeri</b> (Virtus Rifredi).