- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
3 - 2
- Fiesole Calcio
EURO CALCIO B: Martini, Cangiolosi, Barbieri, Lastrucci, Rufat, Mohamed, Edson, Belkhir, Dubois, Drammeh, Kalludra. A disp.: Isiu.hafa, Hassan, Rosca, Tissy. All.: Barbieri - Lastrucci.
FIESOLE: Kissel, Sardelli, Massai, Spennacchi, Cerbai, Bolli, Lombardi, Chiari, Piccinini, Tirinnanzi, Nicchi. All.: Mossi.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: Bolli, 2 Dubois, Cerbai, Kalludra.
Prima vittoria stagionale per l'Euro Calcio che batte per 3-2 un Fiesole rimaneggiato e con numerose assenze, grazie ad un gol in pieno recupero di Kalludra. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due squadre che lottano su ogni pallone. A rendersi per primo pericoloso è il Fiesole che, al 15', passa in vantaggio per mezzo di Bolli che sugli sviluppi di un corner svetta di testa, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Barbieri. L'Euro Calcio non ci sta e dopo pochi minuti ristabilisce la parità grazie a Dubois che dal limite dell'area lascia partire un tiro potente su cui l'estremo difensore ospite non può nulla. A questo punto della sfida il Fiesole rimane in dieci a causa di un infortunio di un proprio giocatore, con il tecnico Mossi che, non avendo cambi a disposizione, deve cambiare l'assetto della propria squadra. I padroni di casa invece acquisiscono coraggio e prima dell'intervallo realizzano il gol del 2-1 con il solito Dubois, questa volta bravo a sfruttare un passaggio in profondità per scartare un avversario e spedire la sfera in rete con un bel tiro di destro. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 2-1 e alla ripresa del gioco un Fiesole motivato riagguanta il pareggio. Cerbai recupera palla sulla propria tre quarti e parte in un'azione solitaria palla al piede. Effettua un slalom tra gli avversari e si presenta al limite dell'area, da dove conclude di destro, fulminando Barbieri che si trova costretto a guardare la sfera finire in fondo alla rete. Dopo questo gol la sfida procede in perfetto equilibrio, sino a quando in pieno recupero Kalludra conclude dal limite dell'area col destro e batte Kissel, siglando il gol del definitivo 3-2 che regala la vittoria ad un Euro Calcio sempre più in crescita.
Calciatoripiù: nell'Euro Calcio ottima la prova di Dubois, autore di una doppietta, mentre per gli ospiti è da menzionare Bolli.
EURO CALCIO B: Martini, Cangiolosi, Barbieri, Lastrucci, Rufat, Mohamed, Edson, Belkhir, Dubois, Drammeh, Kalludra. A disp.: Isiu.hafa, Hassan, Rosca, Tissy. All.: Barbieri - Lastrucci. <br >FIESOLE: Kissel, Sardelli, Massai, Spennacchi, Cerbai, Bolli, Lombardi, Chiari, Piccinini, Tirinnanzi, Nicchi. All.: Mossi. <br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze. <br >
RETI: Bolli, 2 Dubois, Cerbai, Kalludra.
Prima vittoria stagionale per l'Euro Calcio che batte per 3-2 un Fiesole rimaneggiato e con numerose assenze, grazie ad un gol in pieno recupero di Kalludra. Sin dalle prime battute la sfida risulta avvincente, con le due squadre che lottano su ogni pallone. A rendersi per primo pericoloso è il Fiesole che, al 15', passa in vantaggio per mezzo di Bolli che sugli sviluppi di un corner svetta di testa, spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Barbieri. L'Euro Calcio non ci sta e dopo pochi minuti ristabilisce la parità grazie a Dubois che dal limite dell'area lascia partire un tiro potente su cui l'estremo difensore ospite non può nulla. A questo punto della sfida il Fiesole rimane in dieci a causa di un infortunio di un proprio giocatore, con il tecnico Mossi che, non avendo cambi a disposizione, deve cambiare l'assetto della propria squadra. I padroni di casa invece acquisiscono coraggio e prima dell'intervallo realizzano il gol del 2-1 con il solito Dubois, questa volta bravo a sfruttare un passaggio in profondità per scartare un avversario e spedire la sfera in rete con un bel tiro di destro. Il primo tempo va così in archivio sul risultato di 2-1 e alla ripresa del gioco un Fiesole motivato riagguanta il pareggio. Cerbai recupera palla sulla propria tre quarti e parte in un'azione solitaria palla al piede. Effettua un slalom tra gli avversari e si presenta al limite dell'area, da dove conclude di destro, fulminando Barbieri che si trova costretto a guardare la sfera finire in fondo alla rete. Dopo questo gol la sfida procede in perfetto equilibrio, sino a quando in pieno recupero Kalludra conclude dal limite dell'area col destro e batte Kissel, siglando il gol del definitivo 3-2 che regala la vittoria ad un Euro Calcio sempre più in crescita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Euro Calcio ottima la prova di <b>Dubois</b>, autore di una doppietta, mentre per gli ospiti è da menzionare <b>Bolli</b>.