- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Breda Calcio
-
0 - 1
- Capezzano Pianore
C.A.BREDA: Tasselli, Pacini Edoardo, Lo Conti, Nardiello, Cretella, Prisco, Campana, Sogni, Salemme, Sfalanga, Mazzei. A disp.: Pacini Michele, Loddo. All.: Massimiliano Scanneri.
CGC CAPEZZANO P.: Silicani, Pedonese, Martinelli, Lucchesi Giuseppe, Torcigliani, Licusato, De Masi, Giovino, Lazzotti, Donci, Zanelli. A disp.: Lucchesi Diego, Giananti, Pasquini, Bascherini, D'Onofrio, Lencioni. All.: Roberto Ronchi.
ARBITRO: Gullo di Pistoia.
RETI: Donci.
Si risolve nei minuti finali una partita molto equilibrata tra Breda e Capezzano: i tre punti alla fine vanno agli ospiti di mister Ronchi, bravi a finalizzare l'occasione più ghiotta capitata durante tutto l'incontro. Una vittoria che premia i ragazzi versiliesi per il predominio territoriale conquistato durante il match, ma il risultato finale lascia un po' di amarezza ai padroni di casa che fino alla rete ospite si erano difesi davvero molto bene. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a centrocampo e i due portieri non sono mai chiamati ad interventi particolarmente delicati. Nel secondo tempo la gara riprende sugli stessi binari della prima frazione. Quando il match sembra indirizzato sullo a zero a zero, ecco il guizzo vincente degli ospiti: sugli sviluppi di un cross dalla fascia il pallone scivola di mano al portiere di casa Tasselli, così ne approfitta Donci per insaccare la rete del vantaggio. La Breda reagisce e si getta in avanti alla ricerca del pari, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio, che sancisce una preziosa vittoria per l'undici ospite.
Calciatoripiù: nella Breda bravi Edoardo Pacini e Sfalanga. Nel Capezzano, quando è entrato nel secondo tempo, si è distinto Giananti, da elogiare anche il match winner Donci.
C.A.BREDA: Tasselli, Pacini Edoardo, Lo Conti, Nardiello, Cretella, Prisco, Campana, Sogni, Salemme, Sfalanga, Mazzei. A disp.: Pacini Michele, Loddo. All.: Massimiliano Scanneri.<br >CGC CAPEZZANO P.: Silicani, Pedonese, Martinelli, Lucchesi Giuseppe, Torcigliani, Licusato, De Masi, Giovino, Lazzotti, Donci, Zanelli. A disp.: Lucchesi Diego, Giananti, Pasquini, Bascherini, D'Onofrio, Lencioni. All.: Roberto Ronchi.<br >
ARBITRO: Gullo di Pistoia.<br >
RETI: Donci.
Si risolve nei minuti finali una partita molto equilibrata tra Breda e Capezzano: i tre punti alla fine vanno agli ospiti di mister Ronchi, bravi a finalizzare l'occasione più ghiotta capitata durante tutto l'incontro. Una vittoria che premia i ragazzi versiliesi per il predominio territoriale conquistato durante il match, ma il risultato finale lascia un po' di amarezza ai padroni di casa che fino alla rete ospite si erano difesi davvero molto bene. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a centrocampo e i due portieri non sono mai chiamati ad interventi particolarmente delicati. Nel secondo tempo la gara riprende sugli stessi binari della prima frazione. Quando il match sembra indirizzato sullo a zero a zero, ecco il guizzo vincente degli ospiti: sugli sviluppi di un cross dalla fascia il pallone scivola di mano al portiere di casa Tasselli, così ne approfitta Donci per insaccare la rete del vantaggio. La Breda reagisce e si getta in avanti alla ricerca del pari, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio, che sancisce una preziosa vittoria per l'undici ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Breda bravi <b>Edoardo Pacini </b>e <b>Sfalanga</b>. Nel Capezzano, quando è entrato nel secondo tempo, si è distinto <b>Giananti</b>, da elogiare anche il match winner <b>Donci</b>.