- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
5 - 2
- Belmonte Antella Grassina
FLORIAGAFIR: Profeti, Navarria, Rogai, Guardigli, Scalella, Innocenti, Chaivacci, Baglini, Amato, Biscioni, Pratesi. A disp.: Fantini, Bartolozzi, Sorri, Ducci, Merendi, Allegri, Vegni, Frastagli, Diliberto. All.: Fiorindi.
BELMONTE: Fiani, Bassi, Casali, Fiumi, Del Grazia, Pianini, Carrara, Lumachi, Fabbrizi, Pieralli, Catelani. A disp.: Canai, Vigiani, Amodio. All.: Ricci.
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.
RETI: Amato rig., Baglini, Biscioni, 2 Fabbrizzi, 2 (1 rig.) Pratesi.
La Floriagrafir s'impone sul Belmonte, in una partita che ha visto i locali primeggiare sugli ospiti soprattutto sul piano dell'intensità della manovra. Gli ospiti disputano una prova volenterosa, ma oggi la Floria viaggia su altri ritmi. Amato rompe gli equilibri in avvio di match: il calciatore locale segna direttamente dagli undici metri. Il Belmonte offeso, non manifesta una reazione convincente. Ne approfitta così la Floria che centra il raddoppio: Baglini ribadisce in rete una respinta corta del portiere, su una conclusione precedentemente effettuata da Pratesi. La Floria dispone di ampi spazi sui quali concretizzare i propri affondi, su uno di essi realizza la terza rete: Biscioni prima prende il palo e poi deposita alle spalle Fiani. Questa è una rete che ridesta il Belmonte, che accorcia così le distanze: Fabbrizzi dal limite dell'area di rigore indovina una traiettoria che risulta imparabile per Profeti. La squadra locale, non viene scalfita dalla rete e continua a macinare gioco. Pratesi, favorito dalla pressione costante esercitata dalla Floria nell'area avversaria, mette a segno una doppietta personale. Entrambe le reti dell'attaccante locale sono realizzate da sotto misura, nel primo caso beneficiando di un assist di Amato, nell'altro di Biscioni. Gli acuti di Pratesi chiudono anzi tempo la partita. Nella seconda frazione si segnala una buona risposta del Belmonte sul piano dell'orgoglio di squadra, grazie al quale riesce a rendere meno amaro il passivo. Fabbrizzi dal dischetto realizza.
Calciatoripiù: per la Floria Profeti e Pratesi; per il Belmonte Fabbrizzi.
FLORIAGAFIR: Profeti, Navarria, Rogai, Guardigli, Scalella, Innocenti, Chaivacci, Baglini, Amato, Biscioni, Pratesi. A disp.: Fantini, Bartolozzi, Sorri, Ducci, Merendi, Allegri, Vegni, Frastagli, Diliberto. All.: Fiorindi.<br >BELMONTE: Fiani, Bassi, Casali, Fiumi, Del Grazia, Pianini, Carrara, Lumachi, Fabbrizi, Pieralli, Catelani. A disp.: Canai, Vigiani, Amodio. All.: Ricci. <br >
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.<br >
RETI: Amato rig., Baglini, Biscioni, 2 Fabbrizzi, 2 (1 rig.) Pratesi.
La Floriagrafir s'impone sul Belmonte, in una partita che ha visto i locali primeggiare sugli ospiti soprattutto sul piano dell'intensità della manovra. Gli ospiti disputano una prova volenterosa, ma oggi la Floria viaggia su altri ritmi. Amato rompe gli equilibri in avvio di match: il calciatore locale segna direttamente dagli undici metri. Il Belmonte offeso, non manifesta una reazione convincente. Ne approfitta così la Floria che centra il raddoppio: Baglini ribadisce in rete una respinta corta del portiere, su una conclusione precedentemente effettuata da Pratesi. La Floria dispone di ampi spazi sui quali concretizzare i propri affondi, su uno di essi realizza la terza rete: Biscioni prima prende il palo e poi deposita alle spalle Fiani. Questa è una rete che ridesta il Belmonte, che accorcia così le distanze: Fabbrizzi dal limite dell'area di rigore indovina una traiettoria che risulta imparabile per Profeti. La squadra locale, non viene scalfita dalla rete e continua a macinare gioco. Pratesi, favorito dalla pressione costante esercitata dalla Floria nell'area avversaria, mette a segno una doppietta personale. Entrambe le reti dell'attaccante locale sono realizzate da sotto misura, nel primo caso beneficiando di un assist di Amato, nell'altro di Biscioni. Gli acuti di Pratesi chiudono anzi tempo la partita. Nella seconda frazione si segnala una buona risposta del Belmonte sul piano dell'orgoglio di squadra, grazie al quale riesce a rendere meno amaro il passivo. Fabbrizzi dal dischetto realizza. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Floria <b>Profeti e Pratesi</b>; per il Belmonte <b>Fabbrizzi</b>.