• Juniores Provinciali
  • Impavida Vernio
  • 1 - 0
  • Viaccia


IMPAVIDA VERNIO: Aquilano, Negri, Giardi, Berni, Venturi, Pierazzuoli, Maresia, Nesi, Di Simone, Tredici, Maccelli. A disp.: Mazzeo, Cadetti, Caputo, Celadon, Moncini, Grottini. All.: Pulidori.

VIACCIA: Marandola, Bertini, Niccolai, Picchianti, Dell'Olio, Lelli, Plumari, Nesti, Giarrusso, Rendina, Papi. A disp.: Ballerini, Liuzza, Marini, Gargini, Loiacono. All.: Aiazzi.


RETE: 15' Pierazzuoli.



In quello che è sempre più un campionato incerto con quattro squadre in lotta per il successo finale (Impavida Vernio, Galcianese, Prato 2000 e Pietà 2004), importante è non perdere punti con le squadre di media classifica. Il Vernio, nella gara giocata al Rossi di Santa Lucia, è riuscito nell'impresa al cospetto di un avversario ben impostato e protagonista fino a questo momento di un torneo più che positivo. Il gol che decide il confronto a favore della squadra di Pulidori lo realizza al 15' il bravo Pierazzuoli e su questo gol i valbisentini costruiscono il sofferto ma meritato successo. I locali colpiscono nel corso della contesa un palo e una traversa mentre in contropiede il Viaccia manca al 30' una azione da gol molto favorevole. Si continua a lottare e a giocare anche nel corso della ripresa ma alla fine i tre importanti punti vanno ai ragazzi di Pulidori. In testa anche le altre squadre vincono per un campionato bellissimo e ricco di sfide interessanti. Ma il Vernio c'è.

IMPAVIDA VERNIO: Aquilano, Negri, Giardi, Berni, Venturi, Pierazzuoli, Maresia, Nesi, Di Simone, Tredici, Maccelli. A disp.: Mazzeo, Cadetti, Caputo, Celadon, Moncini, Grottini. All.: Pulidori. <br >VIACCIA: Marandola, Bertini, Niccolai, Picchianti, Dell'Olio, Lelli, Plumari, Nesti, Giarrusso, Rendina, Papi. A disp.: Ballerini, Liuzza, Marini, Gargini, Loiacono. All.: Aiazzi. <br > RETE: 15' Pierazzuoli. In quello che &egrave; sempre pi&ugrave; un campionato incerto con quattro squadre in lotta per il successo finale (Impavida Vernio, Galcianese, Prato 2000 e Piet&agrave; 2004), importante &egrave; non perdere punti con le squadre di media classifica. Il Vernio, nella gara giocata al Rossi di Santa Lucia, &egrave; riuscito nell'impresa al cospetto di un avversario ben impostato e protagonista fino a questo momento di un torneo pi&ugrave; che positivo. Il gol che decide il confronto a favore della squadra di Pulidori lo realizza al 15' il bravo Pierazzuoli e su questo gol i valbisentini costruiscono il sofferto ma meritato successo. I locali colpiscono nel corso della contesa un palo e una traversa mentre in contropiede il Viaccia manca al 30' una azione da gol molto favorevole. Si continua a lottare e a giocare anche nel corso della ripresa ma alla fine i tre importanti punti vanno ai ragazzi di Pulidori. In testa anche le altre squadre vincono per un campionato bellissimo e ricco di sfide interessanti. Ma il Vernio c'&egrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI