- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Pistoia Nord
-
0 - 1
- Sporting Massese
PISTOIA NORD: Ferrati, Biancalani, Percussi, Saccone, Niccoli, Sulejmeni Igli, Sulejmeni Ronaldo, Niccolai, Mhillaj, Poli, Serafini. A disp.: Breschi, Del Bino, Bocchicchio, Verzì, Fourkas, Gjoni. All.: Massimo Miano
SPORTING MASSESE: Pardini, Minicozzi, Cagetti, Spallanzani, Baglini, Naclerio, Della Tommasina, Bertuccelli, Petrocchi, Stocchi, Antonioli. Entrati: Mignani, Baglini, Bordigoni, Pinarelli. All.: Antonio Lo Schiavo.
ARBITRO: Incardona di Pistoia.
RETI: 60' Petrocchi.
La Sporting Massese di mister Lo Schiavo strappa i tre punti con una gara gagliarda sul campo del Pistoia Nord. Verdetto finale amaro per i ragazzi del bravo mister Miano che certo non meritavano di uscire a mani vuote da questo incontro, ma che vengono puniti nell'unica nitida occasiona rete degli ospiti nel corso della ripresa. Nel primo tempo la partita è tirata e combattuta e molto bravo risulta il portiere ospite a tenere la propria porta inviolata sui tentativi di Sulejmeni Ronaldo e Saccone. La Sporting Massese non sta a guardare, tiene bene il campo, ma non si vede spesso dalle parti di Ferrati. Nel secondo tempo i bianconeri ospiti vanno a caccia dei tre punti, con mister Lo Schiavo che inserisce Bendinelli e Mignani per provare ad alzare il baricentro alla squadra. Al 60' il risultato si sblocca: gran tiro di Mignani, sulla respinta di Ferrati, Petrocchi insacca l'uno a zero dei suoi. Ad un minuto dalla fine tiro di Bendinelli, Ferrati non trattiene, sulla ribattuta Petrocchi insacca, ma l'arbitro rileva un fallo e non convalida la rete. Le offensive dei locali nei minuti finali non sortiscono gli effetti sperati e la gara si chiude sul risultato di uno a zero per gli ospiti che guadagnano così tre punti utilissimi nella rimonta salvezza. Nonostante la sconfitta, può essere soddisfatto mister Miano per la prova della sua squadra, che non avrebbe meritato di uscire a mani vuote da questo match.
Calciatorepiù: Petrocchi, rete davvero importantissima la sua per rilanciare le speranze di salvezza dei bianconeri.
PISTOIA NORD: Ferrati, Biancalani, Percussi, Saccone, Niccoli, Sulejmeni Igli, Sulejmeni Ronaldo, Niccolai, Mhillaj, Poli, Serafini. A disp.: Breschi, Del Bino, Bocchicchio, Verzì, Fourkas, Gjoni. All.: Massimo Miano<br >SPORTING MASSESE: Pardini, Minicozzi, Cagetti, Spallanzani, Baglini, Naclerio, Della Tommasina, Bertuccelli, Petrocchi, Stocchi, Antonioli. Entrati: Mignani, Baglini, Bordigoni, Pinarelli. All.: Antonio Lo Schiavo.<br >
ARBITRO: Incardona di Pistoia.<br >
RETI: 60' Petrocchi.
La Sporting Massese di mister Lo Schiavo strappa i tre punti con una gara gagliarda sul campo del Pistoia Nord. Verdetto finale amaro per i ragazzi del bravo mister Miano che certo non meritavano di uscire a mani vuote da questo incontro, ma che vengono puniti nell'unica nitida occasiona rete degli ospiti nel corso della ripresa. Nel primo tempo la partita è tirata e combattuta e molto bravo risulta il portiere ospite a tenere la propria porta inviolata sui tentativi di Sulejmeni Ronaldo e Saccone. La Sporting Massese non sta a guardare, tiene bene il campo, ma non si vede spesso dalle parti di Ferrati. Nel secondo tempo i bianconeri ospiti vanno a caccia dei tre punti, con mister Lo Schiavo che inserisce Bendinelli e Mignani per provare ad alzare il baricentro alla squadra. Al 60' il risultato si sblocca: gran tiro di Mignani, sulla respinta di Ferrati, Petrocchi insacca l'uno a zero dei suoi. Ad un minuto dalla fine tiro di Bendinelli, Ferrati non trattiene, sulla ribattuta Petrocchi insacca, ma l'arbitro rileva un fallo e non convalida la rete. Le offensive dei locali nei minuti finali non sortiscono gli effetti sperati e la gara si chiude sul risultato di uno a zero per gli ospiti che guadagnano così tre punti utilissimi nella rimonta salvezza. Nonostante la sconfitta, può essere soddisfatto mister Miano per la prova della sua squadra, che non avrebbe meritato di uscire a mani vuote da questo match.<br ><b>Calciatorepiù: Petrocchi</b>, rete davvero importantissima la sua per rilanciare le speranze di salvezza dei bianconeri.