- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Lido Camaiore
-
0 - 1
- Centrolido National
LIDO DI CAMAIORE: Lucchesi, Montedoro, Viviani, Youssefi, Dini, Pezzini, Granducci, Moriconi, Verdigi, Neri, Ceragioli. A disp.: Giorgieri, Gori, Mariani, Fappani, Signorini. All.: Igor Menchini.
CENTROLIDO NAT.: Dini, Nannetti, Bazzichi, Bartolucci, Razzuoli, Pardini, Tubak, Muca, Pollinari, Del Seppia, Rosi. A disp.: Grossi, Celeri, Luchetti, Giannecchini, Federigi. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Pedonese di Viareggio.
RETE: Razzuoli.
Vittoria esterna del Centrolido nel derby versiliese contro il Centrolido National. Nel primo tempo la partita è equilibrata e non offre grandi occasioni da rete. Le due difese prevalgono sui rispettivi reparti offensivi e i due portieri Lucchesi e Dini rimangono praticamente inoperosi. La gara si accende nel secondo tempo e l'occasione buona per sbloccare il risultato capita a Verdigi che però si vede parare un calcio di rigore da Dini. Al 65' la rete del vantaggio dei ragazzi di Guidi: a segnarla è Razzuoli che sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul secondo palo di interno piede supera. I locali tentano il tutto per tutto, ma il Centrolido mantiene intatto il vantaggio fino al triplice fischio e conduce in porto una vittoria preziosissima per la classifica e per il prosieguo del campionato.
Calciatorepiù: Pollinari (Centrolido National). Ancora una volta tra i migliori l'attaccante del Centrolido che pur senza segnare è un punto di riferimento costante per la squadra.
LIDO DI CAMAIORE: Lucchesi, Montedoro, Viviani, Youssefi, Dini, Pezzini, Granducci, Moriconi, Verdigi, Neri, Ceragioli. A disp.: Giorgieri, Gori, Mariani, Fappani, Signorini. All.: Igor Menchini.<br >CENTROLIDO NAT.: Dini, Nannetti, Bazzichi, Bartolucci, Razzuoli, Pardini, Tubak, Muca, Pollinari, Del Seppia, Rosi. A disp.: Grossi, Celeri, Luchetti, Giannecchini, Federigi. All.: Claudio Guidi.<br >
ARBITRO: Pedonese di Viareggio.<br >
RETE: Razzuoli.
Vittoria esterna del Centrolido nel derby versiliese contro il Centrolido National. Nel primo tempo la partita è equilibrata e non offre grandi occasioni da rete. Le due difese prevalgono sui rispettivi reparti offensivi e i due portieri Lucchesi e Dini rimangono praticamente inoperosi. La gara si accende nel secondo tempo e l'occasione buona per sbloccare il risultato capita a Verdigi che però si vede parare un calcio di rigore da Dini. Al 65' la rete del vantaggio dei ragazzi di Guidi: a segnarla è Razzuoli che sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul secondo palo di interno piede supera. I locali tentano il tutto per tutto, ma il Centrolido mantiene intatto il vantaggio fino al triplice fischio e conduce in porto una vittoria preziosissima per la classifica e per il prosieguo del campionato.<br ><b>Calciatorepiù: Pollinari (Centrolido National).</b> Ancora una volta tra i migliori l'attaccante del Centrolido che pur senza segnare è un punto di riferimento costante per la squadra.