- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Oratorio Don Bosco
-
1 - 1
- Atletico Luccasette
ORATORIO D.B.: Tovani, Andreazzini, Bichi, Arnieri, Della Pina, Panerati, Pucci, Caro, Giannarelli, Martinelli, Vaccà. A disp.: Puvia, Mosti, Marchini, Sammati, Pezzica. All.: Gianni Musetti.
ATLETICO LUCCASETTE: Guidetti, Pirrone, Lopez, Periccioli, Facchini, Vannucci, Levacovich, Borelli, Cecchi, Moretti, Dentice. A disp.: Tocchini, Innocenti, Del Carlop, Morante, Simonetti . All.: Riccardo Nardi.
ARBITRO: Spina di Carrara.
RETI: 65' Simonetti, 67' Martinelli.
Splendida partita tre le due squadre che si affrontano a viso aperto dall'inizio alla fine. Il campo dell'Oratorio è molto difficile, ma l'Atletico Luccasette gioca a viso aperto e alla fine raccoglie un punto meritato. Nel primo tempo le occasioni migliori capitano sui piedi di Caro, Dentice e Morelli, ma nessuno dei tre riesce a sbloccare il risultato e le due squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo l'occasione migliore è per gli ospiti che vanno vicini alla rete con un gran tiro di Borelli che sfiora di pochissimo la traversa e termina sul fondo. La gara si accende negli ultimi cinque minuti: prima al 65' arriva il vantaggio ospite con un gran tiro da venticinque metri di Simonetti che non lascia scampo al portiere locale Tovani. Due minuti più tardi su un calcio di punizione dopo una respinta di Caro, Guidetti respinge ma Martinelli si avventa sulla ribattuta e insacca l'uno a uno. Bravi tutti i ragazzi scesi in campo: il pareggio premia entrambe le squadre per l'impegno profuso e per il bel gioco espresso.
Calciatoripiù: bravi Vannucci (neo acquisto proveniente dalla Lucchese) e capitan Borelli tragli ospiti. Da elogiare tra i ragazzi di Musetti il solito Martinelli e Tovani.
ORATORIO D.B.: Tovani, Andreazzini, Bichi, Arnieri, Della Pina, Panerati, Pucci, Caro, Giannarelli, Martinelli, Vaccà. A disp.: Puvia, Mosti, Marchini, Sammati, Pezzica. All.: Gianni Musetti.<br >ATLETICO LUCCASETTE: Guidetti, Pirrone, Lopez, Periccioli, Facchini, Vannucci, Levacovich, Borelli, Cecchi, Moretti, Dentice. A disp.: Tocchini, Innocenti, Del Carlop, Morante, Simonetti . All.: Riccardo Nardi.<br >
ARBITRO: Spina di Carrara.<br >
RETI: 65' Simonetti, 67' Martinelli.
Splendida partita tre le due squadre che si affrontano a viso aperto dall'inizio alla fine. Il campo dell'Oratorio è molto difficile, ma l'Atletico Luccasette gioca a viso aperto e alla fine raccoglie un punto meritato. Nel primo tempo le occasioni migliori capitano sui piedi di Caro, Dentice e Morelli, ma nessuno dei tre riesce a sbloccare il risultato e le due squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo l'occasione migliore è per gli ospiti che vanno vicini alla rete con un gran tiro di Borelli che sfiora di pochissimo la traversa e termina sul fondo. La gara si accende negli ultimi cinque minuti: prima al 65' arriva il vantaggio ospite con un gran tiro da venticinque metri di Simonetti che non lascia scampo al portiere locale Tovani. Due minuti più tardi su un calcio di punizione dopo una respinta di Caro, Guidetti respinge ma Martinelli si avventa sulla ribattuta e insacca l'uno a uno. Bravi tutti i ragazzi scesi in campo: il pareggio premia entrambe le squadre per l'impegno profuso e per il bel gioco espresso.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bravi <b>Vannucci </b>(neo acquisto proveniente dalla Lucchese) e capitan <b>Borelli</b> tragli ospiti. Da elogiare tra i ragazzi di Musetti il solito <b>Martinelli</b> e <b>Tovani</b>.