- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Tuttocuoio
-
0 - 4
- Forli
TUTTOCUOIO: Signorini, Camposeo, Campatelli, Ghimenti, Buonocore, Gambini, Di Batte, Conti, Del Magro, Colombo, Motti. A disp.: Giusti, Fulignati, Scherlich, Cecchetti, Martone, Rocca. All.: Manolo Dal Bo.
FORLI': Bartolini, Croci, Cuzzil, Baldini, Larese, Cortesi, Ventura, Venturi, Ricci, Tura, Zeqiri. A disp.: Maddalena, Barbosa, Mordenti, Caroli, Bisani, Cristofani, Morandi. All.: Emilio Novelli.
ARBITRO: Alessio D'Amato di Siena, coad. da Agresti e Lisi di Firenze.
RETI: Ricci 3, Ventura.
Il Forlì di mister Novelli strappa i tre punti sul campo del Tuttocuoio e continua la sua scalata verso i piani alti della classifica, avvicinando il Prato a due lunghezze. Nei primi minuti partono fortissimo gli ospiti di mister Novelli che colpiscono due traverse nei primi minuti con Ricci e Zeqiri. Il risultato poi si sblocca al 10' con un generoso calcio di rigore, concesso dal signor D'Amato di Siena e trasformato da Ricci. I locali, dopo essere passati in svantaggio, reagiscono egregiamente ed hanno due occasioni per il pareggio con Conti e Colombo, ma Bartolini tiene inviolata la sua porta con due buone parate. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio della formazione romagnola, grazie a Ventura che batte Signorini per il due a zero.
Nel secondo tempo ci si attende la reazione del Tuttocuoio, ma in apertura di frazione colpisce ancora il Forlì: Ricci fa perno su un difensore e indirizza la palla nell'angolino della porta difesa da Signorini. Sul tre a zero la gara è segnata: i locali non riescono ad esprimere il bel calcio messo in mostra nel primo tempo (e in tutte le ultime gare) e così la formazione ospite gestisce senza troppo affanno il vantaggio. Nel finale arriva la quarta rete, ancora ad opera di Ricci che beffa Signorini per il definitivo quattro a zero.
TUTTOCUOIO: Signorini, Camposeo, Campatelli, Ghimenti, Buonocore, Gambini, Di Batte, Conti, Del Magro, Colombo, Motti. A disp.: Giusti, Fulignati, Scherlich, Cecchetti, Martone, Rocca. All.: Manolo Dal Bo. <br >FORLI': Bartolini, Croci, Cuzzil, Baldini, Larese, Cortesi, Ventura, Venturi, Ricci, Tura, Zeqiri. A disp.: Maddalena, Barbosa, Mordenti, Caroli, Bisani, Cristofani, Morandi. All.: Emilio Novelli. <br >
ARBITRO: Alessio D'Amato di Siena, coad. da Agresti e Lisi di Firenze.<br >
RETI: Ricci 3, Ventura.
Il Forlì di mister Novelli strappa i tre punti sul campo del Tuttocuoio e continua la sua scalata verso i piani alti della classifica, avvicinando il Prato a due lunghezze. Nei primi minuti partono fortissimo gli ospiti di mister Novelli che colpiscono due traverse nei primi minuti con Ricci e Zeqiri. Il risultato poi si sblocca al 10' con un generoso calcio di rigore, concesso dal signor D'Amato di Siena e trasformato da Ricci. I locali, dopo essere passati in svantaggio, reagiscono egregiamente ed hanno due occasioni per il pareggio con Conti e Colombo, ma Bartolini tiene inviolata la sua porta con due buone parate. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio della formazione romagnola, grazie a Ventura che batte Signorini per il due a zero.<br >Nel secondo tempo ci si attende la reazione del Tuttocuoio, ma in apertura di frazione colpisce ancora il Forlì: Ricci fa perno su un difensore e indirizza la palla nell'angolino della porta difesa da Signorini. Sul tre a zero la gara è segnata: i locali non riescono ad esprimere il bel calcio messo in mostra nel primo tempo (e in tutte le ultime gare) e così la formazione ospite gestisce senza troppo affanno il vantaggio. Nel finale arriva la quarta rete, ancora ad opera di Ricci che beffa Signorini per il definitivo quattro a zero.