- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Centrolido National
-
3 - 1
- Pistoia Nord
CENTROLIDO NATIONAL: Dini, Nannetti, Grottino, Bartolucci, Razzuoli, Pardini, Tubak, Muca, Pollinari, Del Seppia, Bazzichi. A disp.: Grossi, Celeri, Giannecchini, Rosi, Federigi, Lucchetti. All.: Claudio Guidi.
PISTOIA NORD: Ferrati, Biancalani, Percussi, Saccone, Niccolai, Sulejmeni Igli, Sulejmeni Ronaldo, Niccolai, Mhillaj, Poli, Serafini. A disp.: Breschi, Del Bino, Bocchicchio, Verzi, Fourkas, Gjoni. All.: Massimo Miano.
ARBITRO: Della Latta di Viareggio.
RETI: Pollinari, Bazzichi, Razzuoli, Poli.
Sul campo di via delle Bocchette, sfida interessante tra il Centrolido e Pistoia Nord. I padroni di casa sbloccano il risultato con una ripartenza da un calcio d'angolo per i pistoiesi finalizzata da Pollinari. La prima frazione rimane molto equilibrata e non si registrano grandi occasioni per le due squadre. Gli ospiti potrebbero trovare la rete con alcune palle inattive ma la retroguardia versiliese è impeccabile in ogni circostanza. Nel secondo tempo per un quarto d'ora il Pistoia Nord cerca il pareggio: la difesa schierata dal tecnico locale Guidi locale non si fa mai sorprendere e così a segnare sono ancora i ragazzi del Centrolido con un tiro di Bazzichi da fuori area che non lascia scampo al portiere ospite. Cinque minuti più tardi su un calcio d'angolo Razzuoli trova la deviazione di testa firmando anche il tre a zero. Il tre a zero è decisamente troppo severo nei confronti degli ospiti che comunque a fine gara riducono le distanze: una punizione crossata in area viene deviata a centroarea da Poli che batte Dini per il definitivo tre a uno. I ragazzi di Miano possono conservare un po' di rammarico per non aver concretizzato le svariate palle inattive e per non aver raccolto punti in una gara giocata per lunghi frangenti nella metà avversaria. Domenica prossima scontro importantissimo per l'undici di Miano opposto allo Sporting Massese. Soddisfazione in casa versiliese per il ritorno ai tre punti dopo un periodo sfortunato.
Calciatoripiù: Ottima la gara di Pollinari tra i padroni di casa. Bravi Poli e Sulejmeni tra gli ospiti.
CENTROLIDO NATIONAL: Dini, Nannetti, Grottino, Bartolucci, Razzuoli, Pardini, Tubak, Muca, Pollinari, Del Seppia, Bazzichi. A disp.: Grossi, Celeri, Giannecchini, Rosi, Federigi, Lucchetti. All.: Claudio Guidi.<br >PISTOIA NORD: Ferrati, Biancalani, Percussi, Saccone, Niccolai, Sulejmeni Igli, Sulejmeni Ronaldo, Niccolai, Mhillaj, Poli, Serafini. A disp.: Breschi, Del Bino, Bocchicchio, Verzi, Fourkas, Gjoni. All.: Massimo Miano. <br >
ARBITRO: Della Latta di Viareggio.<br >
RETI: Pollinari, Bazzichi, Razzuoli, Poli.
Sul campo di via delle Bocchette, sfida interessante tra il Centrolido e Pistoia Nord. I padroni di casa sbloccano il risultato con una ripartenza da un calcio d'angolo per i pistoiesi finalizzata da Pollinari. La prima frazione rimane molto equilibrata e non si registrano grandi occasioni per le due squadre. Gli ospiti potrebbero trovare la rete con alcune palle inattive ma la retroguardia versiliese è impeccabile in ogni circostanza. Nel secondo tempo per un quarto d'ora il Pistoia Nord cerca il pareggio: la difesa schierata dal tecnico locale Guidi locale non si fa mai sorprendere e così a segnare sono ancora i ragazzi del Centrolido con un tiro di Bazzichi da fuori area che non lascia scampo al portiere ospite. Cinque minuti più tardi su un calcio d'angolo Razzuoli trova la deviazione di testa firmando anche il tre a zero. Il tre a zero è decisamente troppo severo nei confronti degli ospiti che comunque a fine gara riducono le distanze: una punizione crossata in area viene deviata a centroarea da Poli che batte Dini per il definitivo tre a uno. I ragazzi di Miano possono conservare un po' di rammarico per non aver concretizzato le svariate palle inattive e per non aver raccolto punti in una gara giocata per lunghi frangenti nella metà avversaria. Domenica prossima scontro importantissimo per l'undici di Miano opposto allo Sporting Massese. Soddisfazione in casa versiliese per il ritorno ai tre punti dopo un periodo sfortunato. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>Ottima la gara di <b>Pollinari </b>tra i padroni di casa. Bravi <b>Poli </b>e <b>Sulejmeni </b>tra gli ospiti.