- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
2 - 2
- S. Vignini Vicchio
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Luzzi, Ammoniaci, Davitti, Andreini, Granchi, Nocentini Alessio, Ciccarelli, Ceni. A disp.: Miralli, Grigioni, Tapia. All.: Fagioli Jari.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Gasparrini, Paladini Giovanni, Squillantini, El Hajjam, Fabbri, Baldassari, Paladini Matteo, Dacci. A disp.: Tagliafraschi, Bartolini, Ghulam, Filice, De Rosa. All.: Bacciotti Leonardo.
RETI: Alessio Nocentini, rig. Ceni, Giovanni Paladini, Matteo Paladini.
Termina con un pirotecnico due a due la gara fra Resco Reggello e Sandro Vignini Vicchio. Parte forte la Resco che dopo 5' si porta in vantaggio con Nocentini Alessio, abile a sfruttare un contropiede e realizzare di destro scavalcando il portiere ospite con un forte tiro. Passano pochi minuti e la Resco realizza il secondo gol con Ceni che, a pochi passi di distanza di testa segna sfruttando un bellissimo assist di Ciccarelli. I locali contengono e amministrano ma il Vicchio non si arrende e accorcia le distanze con Paladini Matteo autore di un bel tiro; poco dopo il team ospite guadagna procura una punizione e sugli sviluppi del tiro Davitti esce dalla barriera e colpisce la palla di mano; l'arbitro concreta il calcio di rigore, si presenta sul dischetto Fabbri che si vede parare il tiro da un attento Scartabelli che effettua una bellissima parata. Quarto rigore parato in questo campionato da parte del portiere locale. Nel secondo tempo la Resco prova a realizzare il terzo gol, ma a metà tempo Mori colpisce la palla di mano e l'arbitro assegna il secondo rigore per il Vicchio; questa volta si porta sul dischetto Paladini Giovanni che segna spiazzando il portiere locale. La Resco tenta di vincere la partita e Ciccarelli (il migliore dei locali) tenta in varie azioni di segnare ma prima il palo gli nega la gioia della realizzazione, poi calcia di poco fuori e l'azione sfuma. Finisce così in parità una bellissima partita in cui il Vicchio ottiene un preziosissimo punto in trasferta in casa di una Resco priva della coppia titolare in attacco e che non riesce a mantenere il vantaggio iniziale dei due gol.
Calciatoripiù: il migliore in campo nella Resco è Ciccarelli sempre nel vivo del gioco, mentre per il Vicchio Paladini Matteo esprime un ottimo calcio mettendosi in evidenza a centrocampo.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Luzzi, Ammoniaci, Davitti, Andreini, Granchi, Nocentini Alessio, Ciccarelli, Ceni. A disp.: Miralli, Grigioni, Tapia. All.: Fagioli Jari.<br >SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Gasparrini, Paladini Giovanni, Squillantini, El Hajjam, Fabbri, Baldassari, Paladini Matteo, Dacci. A disp.: Tagliafraschi, Bartolini, Ghulam, Filice, De Rosa. All.: Bacciotti Leonardo.<br >
RETI: Alessio Nocentini, rig. Ceni, Giovanni Paladini, Matteo Paladini.
Termina con un pirotecnico due a due la gara fra Resco Reggello e Sandro Vignini Vicchio. Parte forte la Resco che dopo 5' si porta in vantaggio con Nocentini Alessio, abile a sfruttare un contropiede e realizzare di destro scavalcando il portiere ospite con un forte tiro. Passano pochi minuti e la Resco realizza il secondo gol con Ceni che, a pochi passi di distanza di testa segna sfruttando un bellissimo assist di Ciccarelli. I locali contengono e amministrano ma il Vicchio non si arrende e accorcia le distanze con Paladini Matteo autore di un bel tiro; poco dopo il team ospite guadagna procura una punizione e sugli sviluppi del tiro Davitti esce dalla barriera e colpisce la palla di mano; l'arbitro concreta il calcio di rigore, si presenta sul dischetto Fabbri che si vede parare il tiro da un attento Scartabelli che effettua una bellissima parata. Quarto rigore parato in questo campionato da parte del portiere locale. Nel secondo tempo la Resco prova a realizzare il terzo gol, ma a metà tempo Mori colpisce la palla di mano e l'arbitro assegna il secondo rigore per il Vicchio; questa volta si porta sul dischetto Paladini Giovanni che segna spiazzando il portiere locale. La Resco tenta di vincere la partita e Ciccarelli (il migliore dei locali) tenta in varie azioni di segnare ma prima il palo gli nega la gioia della realizzazione, poi calcia di poco fuori e l'azione sfuma. Finisce così in parità una bellissima partita in cui il Vicchio ottiene un preziosissimo punto in trasferta in casa di una Resco priva della coppia titolare in attacco e che non riesce a mantenere il vantaggio iniziale dei due gol. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo nella Resco è<b> Ciccarelli</b> sempre nel vivo del gioco, mentre per il Vicchio <b>Paladini Matteo</b> esprime un ottimo calcio mettendosi in evidenza a centrocampo.