- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
0 - 4
- Santa Maria a Monte
OSPEDALIERI: Orcesi, Cini, Eshetu Dawit, Sbrana, Baldeschi, Paolicchi, Borghini, Messina, Hane, Lotti, Tahiri. A disp.: Baldi, Pagliarone, Chessa, Bensi, Di Coscio, Sodini. All.: Lorenzo Rossi.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Lamberti, Conforti, Qassid, Guidotti, Salvadori, Sansossio, Kapidani, Fellahi, Echatibi, Guarino. A disp.: Fossaroli, Cipolli Scali, Pangallo, Mancini, Pietrantonio. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Schiffino di Pisa
RETI: Guarino, Mancini 2, Lamberti.
Il Santa Maria a Monte cala il poker sul campo degli Ospedalieri conquistando la quarta vittoria in campionato. Durante il primo tempo i padroni di casa costruiscono alcune buone opportunità senza riuscire a concretizzare e così gli ospiti passano in vantaggio poco prima dell'intervallo grazie a Guarino che trafigge il portiere con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa gli Ospedalieri si sbilanciano generosamente in avanti alla ricerca del pari, ma il Santa Maria a Monte, dopo aver sprecato due chance con Guarino e Mancini, è micidiale a colpire in contropiede con lo stesso Mancini che, entrato in corso d'opera, solo di fronte al portiere realizza il 2-0 con freddezza. A questo punto diventa tutto più semplice per la squadra ospite che cala il tris grazie a un tocco ravvicinato di Lamberti al termine di un batti e ribatti, mentre il 4-0 definitivo porta la firma ancora di Mancini che realizza la sua doppietta sentenziando il portiere a tu per tu.
Calciatoripiù: Mancini, Qassid, Guidotti (S. Maria a Monte).
OSPEDALIERI: Orcesi, Cini, Eshetu Dawit, Sbrana, Baldeschi, Paolicchi, Borghini, Messina, Hane, Lotti, Tahiri. A disp.: Baldi, Pagliarone, Chessa, Bensi, Di Coscio, Sodini. All.: Lorenzo Rossi.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Lamberti, Conforti, Qassid, Guidotti, Salvadori, Sansossio, Kapidani, Fellahi, Echatibi, Guarino. A disp.: Fossaroli, Cipolli Scali, Pangallo, Mancini, Pietrantonio. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Schiffino di Pisa<br >
RETI: Guarino, Mancini 2, Lamberti.
Il Santa Maria a Monte cala il poker sul campo degli Ospedalieri conquistando la quarta vittoria in campionato. Durante il primo tempo i padroni di casa costruiscono alcune buone opportunità senza riuscire a concretizzare e così gli ospiti passano in vantaggio poco prima dell'intervallo grazie a Guarino che trafigge il portiere con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa gli Ospedalieri si sbilanciano generosamente in avanti alla ricerca del pari, ma il Santa Maria a Monte, dopo aver sprecato due chance con Guarino e Mancini, è micidiale a colpire in contropiede con lo stesso Mancini che, entrato in corso d'opera, solo di fronte al portiere realizza il 2-0 con freddezza. A questo punto diventa tutto più semplice per la squadra ospite che cala il tris grazie a un tocco ravvicinato di Lamberti al termine di un batti e ribatti, mentre il 4-0 definitivo porta la firma ancora di Mancini che realizza la sua doppietta sentenziando il portiere a tu per tu. <b>
Calciatoripiù: Mancini, Qassid, Guidotti</b> (S. Maria a Monte).