• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Versilia
  • 0 - 2
  • Capezzano Pianore


VERSILIA: Andrade, Baldini, Bartoli, Bertocchi, Di Maria, Fellini, Fortini, Giovannini, Manfredi D.B., Manfredi, Pardini, Quadrella, Repetti, Ricci, Sarti, Semeraro, Pacchini, Rivieri. All.: Marco Dell'Amico.
CGC CAPEZZANO P.: Silicani, Lucchesi G., Martinelli, Donci, Torcigliani, Licusato, Pandolfi, Giovino, Zanelli, Giananti, Lazzotti, Pasquini, Lucchesi D., D'Onofrio, Bascherini, Lencioni. All.: Roberto Ronchi.

ARBITRO: Verde di Livorno.

RETI: 5' Lazzotti, 16' Martinelli.



Partita liquidata con il minimo sforzo dal Capezzano contro una squadra che purtroppo, riorganizzata in extremis all'inizio del campionato per l'insperato ripescaggio, ha perso molti dei suoi elementi più validi. Pur essendo a quota zero punti già virtualmente condannata alla retrocessione la compagine di mister Dell'Amico affronta tutte le gare col massimo impegno. Già dalle prime battute si intuisce che sarà una partita a senso unico, ed infatti sarà così per tutta l' incontro. Un solo tiro al 26' del primo tempo per il Versilia, e poi più nulla. Al 5' il Capezzano va già in gol con Lazzotti che raccoglie al volo un bel cross di Pandolfi dalla destra. Il Capezzano si stabilisce nella metà campo avversaria e continua a martellare a suon di tiri ma sbaglia molto, un po' per sfortuna e un po' per mancanza di lucidità davanti alla porta avversaria. Ancora al 16' Martinelli dalla sinistra raccoglie un passaggio di Giovino, tira in corsa e fa gol. Al 24' atterramento in area di Lazzotti che si incarica di battere il rigore ma il portiere para. Da questo momento in poi è tutta una girandola di occasioni per il Capezzano, male sfruttate o parate dal portiere. Il secondo tempo non cambia, moltissime sono le occasioni da gol create dal Capezzano tra traverse e pali colpiti, che non stiamo a descrivere per motivi di spazio. Il Versilia vede avvicinarsi sempre di più il suo amaro destino e il Capezzano prende una boccata di ossigeno in vista della difficile partita di domenica prossima contro lo Stiava.

VERSILIA: Andrade, Baldini, Bartoli, Bertocchi, Di Maria, Fellini, Fortini, Giovannini, Manfredi D.B., Manfredi, Pardini, Quadrella, Repetti, Ricci, Sarti, Semeraro, Pacchini, Rivieri. All.: Marco Dell'Amico.<br >CGC CAPEZZANO P.: Silicani, Lucchesi G., Martinelli, Donci, Torcigliani, Licusato, Pandolfi, Giovino, Zanelli, Giananti, Lazzotti, Pasquini, Lucchesi D., D'Onofrio, Bascherini, Lencioni. All.: Roberto Ronchi.<br > ARBITRO: Verde di Livorno.<br > RETI: 5' Lazzotti, 16' Martinelli. Partita liquidata con il minimo sforzo dal Capezzano contro una squadra che purtroppo, riorganizzata in extremis all'inizio del campionato per l'insperato ripescaggio, ha perso molti dei suoi elementi pi&ugrave; validi. Pur essendo a quota zero punti gi&agrave; virtualmente condannata alla retrocessione la compagine di mister Dell'Amico affronta tutte le gare col massimo impegno. Gi&agrave; dalle prime battute si intuisce che sar&agrave; una partita a senso unico, ed infatti sar&agrave; cos&igrave; per tutta l' incontro. Un solo tiro al 26' del primo tempo per il Versilia, e poi pi&ugrave; nulla. Al 5' il Capezzano va gi&agrave; in gol con Lazzotti che raccoglie al volo un bel cross di Pandolfi dalla destra. Il Capezzano si stabilisce nella met&agrave; campo avversaria e continua a martellare a suon di tiri ma sbaglia molto, un po' per sfortuna e un po' per mancanza di lucidit&agrave; davanti alla porta avversaria. Ancora al 16' Martinelli dalla sinistra raccoglie un passaggio di Giovino, tira in corsa e fa gol. Al 24' atterramento in area di Lazzotti che si incarica di battere il rigore ma il portiere para. Da questo momento in poi &egrave; tutta una girandola di occasioni per il Capezzano, male sfruttate o parate dal portiere. Il secondo tempo non cambia, moltissime sono le occasioni da gol create dal Capezzano tra traverse e pali colpiti, che non stiamo a descrivere per motivi di spazio. Il Versilia vede avvicinarsi sempre di pi&ugrave; il suo amaro destino e il Capezzano prende una boccata di ossigeno in vista della difficile partita di domenica prossima contro lo Stiava.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI