- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Pistoia Nord
-
0 - 3
- Margine Coperta
PISTOIA NORD: Ferrati, Gjoni, Percussi, Saccone, Niccoli, Sulejmeni Igli, Serafini, Niccolai, Mhillaj, Poli, Zoppi. A disp.: Fabbri, Frojcas, Sulejmeni Rolando, Bocchicchio, Verzì. All.: Massimo Miano.
MARGINE COPERTA: Fialdini, Malacarne, Massaro, Mussi, Fontanelli, Bizzarri, Caciagli, Landi, Barni, Puddu, Agostini. Entrati: Favilla, Mei, Bicocchi, Magrini, Paccagnini, Gavarini, Pellegrini. All.: Luca Guerri.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Landi, Puddu, Gavarini rig.
Il Margine allunga la striscia di vittorie consecutiva ed espugna le Fornaci di Pistoia con una gara impeccabile. Una bella partita nella quale anche i ragazzi di Miano, nonostante la sconfitta, hanno disputato un'ottima gara. Molto buono il primo tempo per i ragazzi di Miano che al cospetto di un Margine Coperta che esprime un buon calcio (la squadra di Guerri fa circolare molto bene la palla e costruisce ottime trame) si difende molto bene e tiene la sua porta inviolata fino al 30'. È soltanto a fine primo tempo che la squadra nerazzurra riesce a portarsi in vantaggio. A segnare è Landi che di testa su calcio piazzato batte l'incolpevole Ferrati. Prima dell'intervallo il Margine raddoppia: Puddu con un tiro da fuori piazza la palla imprendibile alle spalle di Ferrati per il due a zero. Nel secondo tempo la gara continua sulla stessa falsariga. Il Pistoia Nord continua a difendersi molto bene contro un Margine che comunque potrebbe arrotondare. La squadra di casa non sta a guardare e su una palla persa dai nerazzurri va al tiro con Mhillaj, ma Fialdini tiene inviolata la sua porta. Allo scadere gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo ai danni di Gavarini, messo giù dopo essersi presentato solo davanti al portiere. Si incarica di battere lo stesso Gavarini che trasforma la rete del definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: da elogiare tra i locali la gara di Mhillaj, bravo a tenere palla in attacco. Nel Margine strepitoso Massaro, bravi anche Puddu e Agostini.
PISTOIA NORD: Ferrati, Gjoni, Percussi, Saccone, Niccoli, Sulejmeni Igli, Serafini, Niccolai, Mhillaj, Poli, Zoppi. A disp.: Fabbri, Frojcas, Sulejmeni Rolando, Bocchicchio, Verzì. All.: Massimo Miano.<br >MARGINE COPERTA: Fialdini, Malacarne, Massaro, Mussi, Fontanelli, Bizzarri, Caciagli, Landi, Barni, Puddu, Agostini. Entrati: Favilla, Mei, Bicocchi, Magrini, Paccagnini, Gavarini, Pellegrini. All.: Luca Guerri.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Landi, Puddu, Gavarini rig.
Il Margine allunga la striscia di vittorie consecutiva ed espugna le Fornaci di Pistoia con una gara impeccabile. Una bella partita nella quale anche i ragazzi di Miano, nonostante la sconfitta, hanno disputato un'ottima gara. Molto buono il primo tempo per i ragazzi di Miano che al cospetto di un Margine Coperta che esprime un buon calcio (la squadra di Guerri fa circolare molto bene la palla e costruisce ottime trame) si difende molto bene e tiene la sua porta inviolata fino al 30'. È soltanto a fine primo tempo che la squadra nerazzurra riesce a portarsi in vantaggio. A segnare è Landi che di testa su calcio piazzato batte l'incolpevole Ferrati. Prima dell'intervallo il Margine raddoppia: Puddu con un tiro da fuori piazza la palla imprendibile alle spalle di Ferrati per il due a zero. Nel secondo tempo la gara continua sulla stessa falsariga. Il Pistoia Nord continua a difendersi molto bene contro un Margine che comunque potrebbe arrotondare. La squadra di casa non sta a guardare e su una palla persa dai nerazzurri va al tiro con Mhillaj, ma Fialdini tiene inviolata la sua porta. Allo scadere gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo ai danni di Gavarini, messo giù dopo essersi presentato solo davanti al portiere. Si incarica di battere lo stesso Gavarini che trasforma la rete del definitivo tre a zero. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare tra i locali la gara di <b>Mhillaj</b>, bravo a tenere palla in attacco. Nel Margine strepitoso <b>Massaro</b>, bravi anche <b>Puddu </b>e <b>Agostini</b>.