- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 9
- Sales
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Dacci, Paladini G., Squillantini, Paladini M., Fabbri, De Rosa, Abdelati, Baldassari. A disp.: Tagliafraschi, Panchetti, Gulam. All.: Bacciotti.
SALES: Bandinelli, Luzzetti, Brogi, Nodriano, Hametaj, Graffeo, Guerrini, Maschietto, Bernini, Marsili, Malizia. A disp.: Rocchi, Giacomelli, Guidarelli, De Polo, El Rahli. All.: Salvadore Bacci.
ARBITRO: Omar Iacopini di Firenze.
RETI: 2 Marsili, Maschietto, Malizia, 3 Rocchi, Guidarelli, Luzzetti.
La Sales espugna Vicchio con un rotondo 9-0. Una vittoria netta che premia la squadra più forte, sotto tutti i punti di vista: il gap fra le due compagini è infatti evidente sin da subito, e già il parziale del primo tempo suonava come una forte sentenza, uno zero a cinque che lasciava infatti pochissimo margine d'interpretazione. La Sales domina la sfida, dimostrando un'organizzazione tattica ineccepibile: sognare alla vittoria finale è obbligatorio. La rete più bella della sfida è di Marsili: l'attaccante, autore di una doppietta, su un lancio di Brasseo salta il suo diretto avversario, poi con una finta di corpo anche il portiere e a porta sguarnita deposita la palla in rete. Da evidenziare anche la prova di Rocchi, entrato soltanto nella ripresa, e in grado comunque di siglare una tripletta.
Calciatoripiù: Graffeo, Marsili (Sales).
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Dacci, Paladini G., Squillantini, Paladini M., Fabbri, De Rosa, Abdelati, Baldassari. A disp.: Tagliafraschi, Panchetti, Gulam. All.: Bacciotti.<br >SALES: Bandinelli, Luzzetti, Brogi, Nodriano, Hametaj, Graffeo, Guerrini, Maschietto, Bernini, Marsili, Malizia. A disp.: Rocchi, Giacomelli, Guidarelli, De Polo, El Rahli. All.: Salvadore Bacci.<br >
ARBITRO: Omar Iacopini di Firenze.<br >
RETI: 2 Marsili, Maschietto, Malizia, 3 Rocchi, Guidarelli, Luzzetti.
La Sales espugna Vicchio con un rotondo 9-0. Una vittoria netta che premia la squadra più forte, sotto tutti i punti di vista: il gap fra le due compagini è infatti evidente sin da subito, e già il parziale del primo tempo suonava come una forte sentenza, uno zero a cinque che lasciava infatti pochissimo margine d'interpretazione. La Sales domina la sfida, dimostrando un'organizzazione tattica ineccepibile: sognare alla vittoria finale è obbligatorio. La rete più bella della sfida è di Marsili: l'attaccante, autore di una doppietta, su un lancio di Brasseo salta il suo diretto avversario, poi con una finta di corpo anche il portiere e a porta sguarnita deposita la palla in rete. Da evidenziare anche la prova di Rocchi, entrato soltanto nella ripresa, e in grado comunque di siglare una tripletta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Graffeo, Marsili </b>(Sales).