• Juniores Provinciali
  • Comeana Bisenzio
  • 1 - 4
  • PoggioSeano 1909


COMEANA BISENZIO: Budroni, Talluri, Noci, Maccarini, Tozzi, Baldi, Monterisi (50' Gori), Caciolli, Mauro, Ballerini, Pattume. A disp.: Amato, Covelli. All.: Francesco Spinelli.

POGGIOSEANO: Lulli, Pieraccini, Monni, Campione, Villanti (67' Gambassi), Diovane (69' Capaldini), Boretti, Risaliti, Mgarn, Bartoli (61' Lamrabet), Barbafina (80' Frroku). A disp.: Bagnoli, Collina. All.: Giacomo Navanzino.


ARBITRO: Squilloni di Prato.


RETI: 25' Mgarn, 44' Risaliti, 62' Lamrabet, 65' Ballerini, 89' Frroku.

NOTE: Espulsi Maccarini (60') e Lulli (85') per doppia ammonizione.



Vittoria meritata ma fin troppo pesante del Poggioseano ai danni del rimaneggiato Comeana Bisenzio. Fin dalle prime battute sono gli ospiti a sembrare più in palla dei locali ed al 25' arriva il vantaggio grazie a Mgarn che trasforma un calcio di rigore, concesso per fallo sullo stesso attaccante ospite, spiazzando Budroni. I locali tentano di scuotersi e si fanno pericolosi per ben due volte nel giro di pochi minuti (al 29' ed al 34') con Mauro, ma Lulli è bravissimo in entrambe le circostanze a salvare la propria porta. Al 40' è Boretti a fallire una ghiotta occasione solo davanti a Budroni; è il preludio al raddoppio ospite, che arriva al 44' con il dinamico Risaliti, che sfrutta un'ingenuità dei locali per battere Budroni con un tiro dal limite. Nella ripresa i locali partono subito forte per cercare di riaprire la partita ed al 53' è Maccarini ad avere una buona occasione, ma il suo tiro dal limite finisce alto. 56': Verticalizzazione per Mauro che si invola verso la porta, prova la conclusione mancina, ma ancora Lulli gli nega la gioia del gol. Al 60' viene espulso Maccarini per doppia ammonizione e per i locali si fa ancora più dura e così due minuti più tardi Barbafina pesca in area di rigore Lamrabet che batte Budroni con un gran destro per lo 0-3. I locali hanno una reazione d'orgoglio ed al 65' è Ballerini che si libera di due avversari e lascia partire un destro che finisce all'incrocio dei pali, dove stavolta Lulli non può davvero arrivare, per un gol di pregevole fattura. Il Comeana prova ad insistere con generosità ma anche con scarsa lucidità, complice la stanchezza, lasciando ampi spazi al contropiede avversario; infatti all'89' è Frroku a realizzare il definitivo 1-4.

COMEANA BISENZIO: Budroni, Talluri, Noci, Maccarini, Tozzi, Baldi, Monterisi (50' Gori), Caciolli, Mauro, Ballerini, Pattume. A disp.: Amato, Covelli. All.: Francesco Spinelli. <br >POGGIOSEANO: Lulli, Pieraccini, Monni, Campione, Villanti (67' Gambassi), Diovane (69' Capaldini), Boretti, Risaliti, Mgarn, Bartoli (61' Lamrabet), Barbafina (80' Frroku). A disp.: Bagnoli, Collina. All.: Giacomo Navanzino. <br > ARBITRO: Squilloni di Prato. <br > RETI: 25' Mgarn, 44' Risaliti, 62' Lamrabet, 65' Ballerini, 89' Frroku. <br >NOTE: Espulsi Maccarini (60') e Lulli (85') per doppia ammonizione. Vittoria meritata ma fin troppo pesante del Poggioseano ai danni del rimaneggiato Comeana Bisenzio. Fin dalle prime battute sono gli ospiti a sembrare pi&ugrave; in palla dei locali ed al 25' arriva il vantaggio grazie a Mgarn che trasforma un calcio di rigore, concesso per fallo sullo stesso attaccante ospite, spiazzando Budroni. I locali tentano di scuotersi e si fanno pericolosi per ben due volte nel giro di pochi minuti (al 29' ed al 34') con Mauro, ma Lulli &egrave; bravissimo in entrambe le circostanze a salvare la propria porta. Al 40' &egrave; Boretti a fallire una ghiotta occasione solo davanti a Budroni; &egrave; il preludio al raddoppio ospite, che arriva al 44' con il dinamico Risaliti, che sfrutta un'ingenuit&agrave; dei locali per battere Budroni con un tiro dal limite. Nella ripresa i locali partono subito forte per cercare di riaprire la partita ed al 53' &egrave; Maccarini ad avere una buona occasione, ma il suo tiro dal limite finisce alto. 56': Verticalizzazione per Mauro che si invola verso la porta, prova la conclusione mancina, ma ancora Lulli gli nega la gioia del gol. Al 60' viene espulso Maccarini per doppia ammonizione e per i locali si fa ancora pi&ugrave; dura e cos&igrave; due minuti pi&ugrave; tardi Barbafina pesca in area di rigore Lamrabet che batte Budroni con un gran destro per lo 0-3. I locali hanno una reazione d'orgoglio ed al 65' &egrave; Ballerini che si libera di due avversari e lascia partire un destro che finisce all'incrocio dei pali, dove stavolta Lulli non pu&ograve; davvero arrivare, per un gol di pregevole fattura. Il Comeana prova ad insistere con generosit&agrave; ma anche con scarsa lucidit&agrave;, complice la stanchezza, lasciando ampi spazi al contropiede avversario; infatti all'89' &egrave; Frroku a realizzare il definitivo 1-4.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI