- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
3 - 1
- Santa Brigida
TOSI: Verniani, Tiruffi, Ricceri, Viareggi, Donnini, Staccioli, Fantechi, Papi, Pelagi, Renai, Di Mattia. A disp.: Galletti, Poggi, Rossi, Romolini, Bozza, Baggiani, Baldoni, Cammilli, Gaudenzi. All.: Alberto Monechi.
SANTA BRIGIDA: Orsini, Mancino, Pasquini, Carli, Gimignani, Zineddu, Guazzini, Sarti C., Casini, La Rocca, Raggi. A disp.: Suleimani, Cipressini, Ciapetti, Montini, Pasqui, Sarti D., Cancialli. All.: Daniele Ignesti.
ARBITRO: Nafra di Valdarno
RETI: Viareggi, Pelagi, Fantechi, Raggi.
Ottima prestazione del Tosi che vince in casa per 3-1 contro il Santa Brigida. Parte molto bene la squadra di casa che nella prima mezz'ora di partita si porta sul risultato di 2-0. A sbloccare il risultato è Viareggi che su un calcio d'angolo calcia al volo battendo il portiere sul primo palo. Il raddoppio lo mette a segno Pelagi che, sull'assist di Papi a centro area, gira a rete di prima intenzione. Nel finale della prima frazione due grosse occasioni con Papi e Di Mattia, per portarsi sul 3-0, non vengono sfruttate. Nella ripresa le due squadre si annullano creando veramente poco oltre ai gol. Al 60' il Tosi si porta sul 3-0 grazie a Fantechi che si procura e finalizza il calcio di rigore. All'ultimo minuto arriva il definitivo 3-1 del Santa Brigida con Raggi che su un corner stacca più alto di tutti e batte il portiere.
Calciatorepiù: Papi (Tosi).
TOSI: Verniani, Tiruffi, Ricceri, Viareggi, Donnini, Staccioli, Fantechi, Papi, Pelagi, Renai, Di Mattia. A disp.: Galletti, Poggi, Rossi, Romolini, Bozza, Baggiani, Baldoni, Cammilli, Gaudenzi. All.: Alberto Monechi.<br >SANTA BRIGIDA: Orsini, Mancino, Pasquini, Carli, Gimignani, Zineddu, Guazzini, Sarti C., Casini, La Rocca, Raggi. A disp.: Suleimani, Cipressini, Ciapetti, Montini, Pasqui, Sarti D., Cancialli. All.: Daniele Ignesti.<br >
ARBITRO: Nafra di Valdarno <br >
RETI: Viareggi, Pelagi, Fantechi, Raggi.
Ottima prestazione del Tosi che vince in casa per 3-1 contro il Santa Brigida. Parte molto bene la squadra di casa che nella prima mezz'ora di partita si porta sul risultato di 2-0. A sbloccare il risultato è Viareggi che su un calcio d'angolo calcia al volo battendo il portiere sul primo palo. Il raddoppio lo mette a segno Pelagi che, sull'assist di Papi a centro area, gira a rete di prima intenzione. Nel finale della prima frazione due grosse occasioni con Papi e Di Mattia, per portarsi sul 3-0, non vengono sfruttate. Nella ripresa le due squadre si annullano creando veramente poco oltre ai gol. Al 60' il Tosi si porta sul 3-0 grazie a Fantechi che si procura e finalizza il calcio di rigore. All'ultimo minuto arriva il definitivo 3-1 del Santa Brigida con Raggi che su un corner stacca più alto di tutti e batte il portiere. <br ><b>Calciatorepiù</b>:<b> Papi</b> (Tosi).