- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fratres Perignano
-
1 - 0
- Colline Pisane
F.PERIGNANO: Tarrini, Salutini, Fatticcioni, Desii, Eliani, Sylla, Kuqi, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Citi, Pacini, Bacci, Giustini, Vespi, Armani, Gaziano. All.: Michele Gliatta.
COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, A. Battini, Kellal, Vona, Cellai, Del Vecchio, Baesso, Giari, Brogi, Amedei. A disp.: Varotto, Hoxhaj, Bindi. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Watterson di Pontedera
RETE: Gliatta.
La luce che trascina i Fratres fuori dal tunnel esce dal destro di Gliatta jr: dopo le dolorose sconfitte con Calci e Romaiano, i rossoblù ritrovano i tre punti battendo in casa le Colline Pisane dell'ex Sassetti. I locali, messi meglio sul piano sia del fisico sia della manovra, fanno fatica a scardinare la difesa granata finché uno scambio a tre condito da un rimpallo permette loro di passare avanti. Alfaroli serve Polak il cui filtrante, sporcato, imbecca Gliatta: solo davanti a Baroni, l'attaccante rossoblù apre la conclusione sul secondo palo e torna a far respirare i suoi dopo venti giorni complicati. Una volta avanti, i Fratres giocano con maggior scioltezza e nella ripresa sfiorano il raddoppio in una manciata di circostanze: in almeno tre casi Baroni si frappone tra Polak e la rete con tre interventi decisivi. E quando, come sul tiro di Alfaroli, il portiere è battuto, ci si mette la difesa a salvare in qualche modo sulla linea. Le Colline hanno il merito di rimanere in partita fino all'ultimo e tentano di costruire l'occasione per il pari con un paio di folate sulle fasce, senza però mai riuscire a calciare verso Baroni. Si chiude dunque coi Fratres all'attacco: alla traversa di Polak fa da eco l'ennesimo super intervento del portiere ospite che nell'uno contro uno chiude lo specchio a Giustini.
Calciatoripiù: Gliatta, Eliani (F. Perignano).
F.PERIGNANO: Tarrini, Salutini, Fatticcioni, Desii, Eliani, Sylla, Kuqi, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Romboli, Citi, Pacini, Bacci, Giustini, Vespi, Armani, Gaziano. All.: Michele Gliatta.<br >COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, A. Battini, Kellal, Vona, Cellai, Del Vecchio, Baesso, Giari, Brogi, Amedei. A disp.: Varotto, Hoxhaj, Bindi. All.: Francesco Sassetti.<br >
ARBITRO: Watterson di Pontedera<br >
RETE: Gliatta.
La luce che trascina i Fratres fuori dal tunnel esce dal destro di Gliatta jr: dopo le dolorose sconfitte con Calci e Romaiano, i rossoblù ritrovano i tre punti battendo in casa le Colline Pisane dell'ex Sassetti. I locali, messi meglio sul piano sia del fisico sia della manovra, fanno fatica a scardinare la difesa granata finché uno scambio a tre condito da un rimpallo permette loro di passare avanti. Alfaroli serve Polak il cui filtrante, sporcato, imbecca Gliatta: solo davanti a Baroni, l'attaccante rossoblù apre la conclusione sul secondo palo e torna a far respirare i suoi dopo venti giorni complicati. Una volta avanti, i Fratres giocano con maggior scioltezza e nella ripresa sfiorano il raddoppio in una manciata di circostanze: in almeno tre casi Baroni si frappone tra Polak e la rete con tre interventi decisivi. E quando, come sul tiro di Alfaroli, il portiere è battuto, ci si mette la difesa a salvare in qualche modo sulla linea. Le Colline hanno il merito di rimanere in partita fino all'ultimo e tentano di costruire l'occasione per il pari con un paio di folate sulle fasce, senza però mai riuscire a calciare verso Baroni. Si chiude dunque coi Fratres all'attacco: alla traversa di Polak fa da eco l'ennesimo super intervento del portiere ospite che nell'uno contro uno chiude lo specchio a Giustini. <b>
Calciatoripiù: Gliatta, Eliani</b> (F. Perignano).