- Juniores Provinciali
- Futsal Siena
-
0 - 4
- Arezzo F. Academy
FUTSAL SIENA: Rudisi, Testini, Cardelli, Materozzi, Ricci, Danielli, Corridori, Senesi D., Iddi, Pastorello, Sheku. A disp.: Hassan, Brogi L., Max, Putzu M., Loiacono, Corsoni. All.: Senesi.
AREZZO F.A.: Magi, Lazzerini, Pinelli, Vedovini, Municchi, Zougui, Falah, Scarpini, Amatucci, Vascotto, Caselli. A disp.: Parlangeli, Villani, Ciloni, Andreucci, Cuccoli, Bonini. All.: Santoni.
ARBITRO: Guido Lachi di Siena.
RETI: Pinelli, Zougui, Falah, Parlangeli.
Troppo superiore l'Academy rispetto ad un Futsal Siena che però sta mostrando piccoli miglioramenti uscendo comunque a testa alta dopo questa partita. I padroni di casa resistono venti minuti prima di subire il vantaggio ospite, peraltro su palla inattiva: il corner è di Falah con Pinelli che sbuca da dietro e batte Rudisi. Il raddoppio arriva poco dopo, ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo: è Zougui il marcatore con un perentorio colpo di testa. Nel secondo tempo la squadra di Santoni continua a macinare gioco, trovando il terzo gol al termine di una bella azione corale finalizzata dal tocco ravvicinato di Falah su assist pregevole di Scarpini. Il Futsal Siena non è in giornata per quanto riguarda le marcature, subendo la quarta rete ancora su azione di corner: la rete del definitivo 0-4 porta stavolta la firma del neo entrato Parlangeli.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza tutti per l'impegno. Tra gli ospiti bene Falah e Amatucci.
FUTSAL SIENA: Rudisi, Testini, Cardelli, Materozzi, Ricci, Danielli, Corridori, Senesi D., Iddi, Pastorello, Sheku. A disp.: Hassan, Brogi L., Max, Putzu M., Loiacono, Corsoni. All.: Senesi.<br >AREZZO F.A.: Magi, Lazzerini, Pinelli, Vedovini, Municchi, Zougui, Falah, Scarpini, Amatucci, Vascotto, Caselli. A disp.: Parlangeli, Villani, Ciloni, Andreucci, Cuccoli, Bonini. All.: Santoni.<br >
ARBITRO: Guido Lachi di Siena.<br >
RETI: Pinelli, Zougui, Falah, Parlangeli.
Troppo superiore l'Academy rispetto ad un Futsal Siena che però sta mostrando piccoli miglioramenti uscendo comunque a testa alta dopo questa partita. I padroni di casa resistono venti minuti prima di subire il vantaggio ospite, peraltro su palla inattiva: il corner è di Falah con Pinelli che sbuca da dietro e batte Rudisi. Il raddoppio arriva poco dopo, ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo: è Zougui il marcatore con un perentorio colpo di testa. Nel secondo tempo la squadra di Santoni continua a macinare gioco, trovando il terzo gol al termine di una bella azione corale finalizzata dal tocco ravvicinato di Falah su assist pregevole di Scarpini. Il Futsal Siena non è in giornata per quanto riguarda le marcature, subendo la quarta rete ancora su azione di corner: la rete del definitivo 0-4 porta stavolta la firma del neo entrato Parlangeli. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza tutti per l'impegno. Tra gli ospiti bene <b>Falah </b>e <b>Amatucci</b>.