- Juniores Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
4 - 0
- Terontola
CASTIGLIONESE: Menci, Bucchioni, Frappi, Landucci, Lahrach, Borsini, Rosini, Viti, Banelli, Cirelli, Bambini. A disp.: Galoppi, Maurano, Caneschi, Ciotta, Berardi, Fabbriciani, Viti. All.: Frescucci.
TERONTOLA: Magi, Pierini, Morelli, Libera, Romano, Santorelli, Viera, Carrai, Giuliani, Baini. A disp.: Baldi, Magara, Caprini. All.: Claudio Becherini.
ARBITRO: Marchi di Siena.
RETI: Viti, Rosini, Tomi, Lahrach.
Terzo successo in campionato per la Castiglionese che supera il Terontola per 4-0. La partita è equilibrata per un tempo, poi però la formazione di mister Frescucci prende il largo e si porta a casa l'intera posta in palio. La squadra di mister Becherini tiene bene il campo per quasi un tempo, poi cala alla distanza e si fa travolgere. La Castiglionese inizia a premere dalle prime battute, ma finisce per non trovare sbocchi perché il Terontola chiude bene tutti gli spazi, raddoppiando le marcature. Il risultato si sblocca nel finale di frazione quando una punizione dal vertice basso da sinistra spiove in area con Viti che tocca quanto basta con la testa per l'1-0. L'inizio della ripresa riprende sulla falsariga del primo tempo con un grande equilibrio, spezzato però al 10' quando Rosini segna il gol del raddoppio. Dopo aver effettuato i cambi a disposizione, la formazione di mister Becherini è costretta in dieci da un infortunio. Nel finale la formazione di mister Frescucci dilaga, segnando con Tomi e poi con Lahrach che trasforma un calcio di rigore concesso forse con troppa magnanimità dal direttore di gara. Dopo aver visto la prima frazione, il passivo con cui se ne esce sconfitto il Terontola (troppe le assenze) ci pare un po' troppo severo, anche se la vittoria dei locali è indubbiamente meritata.
Calciatoripiù: Viti, Cirelli, Rosini nella Castiglionese, nel Terontola da salvare il bel primo tempo, ben giocato con grande determinazione.
CASTIGLIONESE: Menci, Bucchioni, Frappi, Landucci, Lahrach, Borsini, Rosini, Viti, Banelli, Cirelli, Bambini. A disp.: Galoppi, Maurano, Caneschi, Ciotta, Berardi, Fabbriciani, Viti. All.: Frescucci.<br >TERONTOLA: Magi, Pierini, Morelli, Libera, Romano, Santorelli, Viera, Carrai, Giuliani, Baini. A disp.: Baldi, Magara, Caprini. All.: Claudio Becherini.<br >
ARBITRO: Marchi di Siena.<br >
RETI: Viti, Rosini, Tomi, Lahrach.
Terzo successo in campionato per la Castiglionese che supera il Terontola per 4-0. La partita è equilibrata per un tempo, poi però la formazione di mister Frescucci prende il largo e si porta a casa l'intera posta in palio. La squadra di mister Becherini tiene bene il campo per quasi un tempo, poi cala alla distanza e si fa travolgere. La Castiglionese inizia a premere dalle prime battute, ma finisce per non trovare sbocchi perché il Terontola chiude bene tutti gli spazi, raddoppiando le marcature. Il risultato si sblocca nel finale di frazione quando una punizione dal vertice basso da sinistra spiove in area con Viti che tocca quanto basta con la testa per l'1-0. L'inizio della ripresa riprende sulla falsariga del primo tempo con un grande equilibrio, spezzato però al 10' quando Rosini segna il gol del raddoppio. Dopo aver effettuato i cambi a disposizione, la formazione di mister Becherini è costretta in dieci da un infortunio. Nel finale la formazione di mister Frescucci dilaga, segnando con Tomi e poi con Lahrach che trasforma un calcio di rigore concesso forse con troppa magnanimità dal direttore di gara. Dopo aver visto la prima frazione, il passivo con cui se ne esce sconfitto il Terontola (troppe le assenze) ci pare un po' troppo severo, anche se la vittoria dei locali è indubbiamente meritata. <b>
Calciatoripiù: Viti, Cirelli, Rosini </b>nella Castiglionese, nel Terontola da salvare il bel primo tempo, ben giocato con grande determinazione.