- Allievi Provinciali
- Paperino San Giorgio
-
2 - 0
- Seano 1948
PSG 2014: Volpi, Beccani, Pierini, Caciolli, Donnini, Pini, Chiarelli, Cocci, Piazza, Semeraro, Cipolli. A disp.: Pratesi, Giammaria, Bonacchi, Sciorio, Guidarelli, Robertiello, Gockaj. All.: Filippo Betti.
SEANO 1944: Rusanu, Zouhair, Sottile, Lai, Rera, Ferrillo, Giabbani, Gori, Pratesi, Pacini, Maggini. A disp.: Ciolini, Parrotta, Lorenti. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITRO: Nencioli di Prato.
RETI: Chiarelli, Piazza.
Vittoria con sorprasso annesso per il Psg 2014 che regola il Seano col più classico dei punteggi e lo scavalca in classifica. La prima occasione per sbloccare il risultato è comunque per gli ospiti quando una punizione di Giabbani fa gridare al gol tutti i suoi, ma Volpi compie un autentico miracolo togliendo il pallone dal sette. Dopo una fase equilibrata, i padroni di casa passano in vantaggio con Chiarelli, lesto ad approfittare di un errore in fase di rinvio del Seano. Replay della scena dell'avvio anche in inizio ripresa quando ancora il portiere di casa sventa con bravura un tentativo da fermo di Giabbani. La squadra di Ponticelli si butta in avanti cercando di riportarsi in parità, ma così facendo si fa infilare dal contropiede locale che porta al raddoppio di Piazza.
Calciatoripiù: in una partita equilibrata spicca il duello Volpi (Psg 2014)-Giabbani (Seano 1948) col portiere di casa che prevale, dando un grande contributo al successo dei suoi.
PSG 2014: Volpi, Beccani, Pierini, Caciolli, Donnini, Pini, Chiarelli, Cocci, Piazza, Semeraro, Cipolli. A disp.: Pratesi, Giammaria, Bonacchi, Sciorio, Guidarelli, Robertiello, Gockaj. All.: Filippo Betti.<br >SEANO 1944: Rusanu, Zouhair, Sottile, Lai, Rera, Ferrillo, Giabbani, Gori, Pratesi, Pacini, Maggini. A disp.: Ciolini, Parrotta, Lorenti. All.: Giovanni Ponticelli.<br >
ARBITRO: Nencioli di Prato.<br >
RETI: Chiarelli, Piazza.
Vittoria con sorprasso annesso per il Psg 2014 che regola il Seano col più classico dei punteggi e lo scavalca in classifica. La prima occasione per sbloccare il risultato è comunque per gli ospiti quando una punizione di Giabbani fa gridare al gol tutti i suoi, ma Volpi compie un autentico miracolo togliendo il pallone dal sette. Dopo una fase equilibrata, i padroni di casa passano in vantaggio con Chiarelli, lesto ad approfittare di un errore in fase di rinvio del Seano. Replay della scena dell'avvio anche in inizio ripresa quando ancora il portiere di casa sventa con bravura un tentativo da fermo di Giabbani. La squadra di Ponticelli si butta in avanti cercando di riportarsi in parità, ma così facendo si fa infilare dal contropiede locale che porta al raddoppio di Piazza. <b>
Calciatoripiù</b>: in una partita equilibrata spicca il duello <b>Volpi </b>(Psg 2014)-<b>Giabbani </b>(Seano 1948) col portiere di casa che prevale, dando un grande contributo al successo dei suoi.