- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- San Marino
-
0 - 1
- Empoli
SAN MARINO: Passanti, Mularoni, Valentini, Ndao (Corbelli), Cevoli, Quaranta, Di Addario, Berti, Biserna, Gasperoni, Sopranzi (Raschi). A disp.: Marconi, Gatti, Berardi, Ercolani, Zanotti, Frisoni, Marconi. All.: Fabbri.
EMPOLI: Fenderico, Bizzarri, Ghelardoni (Salvi), Cardini (Aprile), Lucchesi, Vitale, Castorani, Gisti (Gautieri), Folegnani (Matteoni), Bani, Chiti. A disp.: Meli, Fani, Miele. All.: Massimo Mutarelli.
ARBITRO: Niccolò Zammarchi di Cesena, coad. da Bianchini di Rimini e Bellavista di Cesena.
RETE: 70' rig. Chiti.
Partita molto equilibrata tra San Marino ed Empoli. Dopo un'occasionissima non sfruttata al 4' da Chiti, i ritmi di gioco stentano a decollare ed, eccetto qualche sterile offensiva dei locali, non si registrano episodio degni di nota. Nella ripresa una sbavatura difensiva degli azzurri per poco non consente al San Marino di trovare il gol del vantaggio, poi ci pensa il solito Chiti a conquistarsi un calcio di rigore con un bell'inserimento in area e battere Passanti dagli undici metri con massima freddezza. L'Empoli porta così a casa la vittoria con il minimo sforzo: visto il gioco non brillante dei ragazzi di Mutarelli, il risultato finale del match è infatti l'unica nota positiva della giornata.
Calciatoripiù: Chiti (Empoli). Di Addario (San Marino).
SAN MARINO: Passanti, Mularoni, Valentini, Ndao (Corbelli), Cevoli, Quaranta, Di Addario, Berti, Biserna, Gasperoni, Sopranzi (Raschi). A disp.: Marconi, Gatti, Berardi, Ercolani, Zanotti, Frisoni, Marconi. All.: Fabbri.<br >EMPOLI: Fenderico, Bizzarri, Ghelardoni (Salvi), Cardini (Aprile), Lucchesi, Vitale, Castorani, Gisti (Gautieri), Folegnani (Matteoni), Bani, Chiti. A disp.: Meli, Fani, Miele. All.: Massimo Mutarelli.<br >
ARBITRO: Niccolò Zammarchi di Cesena, coad. da Bianchini di Rimini e Bellavista di Cesena.<br >
RETE: 70' rig. Chiti.
Partita molto equilibrata tra San Marino ed Empoli. Dopo un'occasionissima non sfruttata al 4' da Chiti, i ritmi di gioco stentano a decollare ed, eccetto qualche sterile offensiva dei locali, non si registrano episodio degni di nota. Nella ripresa una sbavatura difensiva degli azzurri per poco non consente al San Marino di trovare il gol del vantaggio, poi ci pensa il solito Chiti a conquistarsi un calcio di rigore con un bell'inserimento in area e battere Passanti dagli undici metri con massima freddezza. L'Empoli porta così a casa la vittoria con il minimo sforzo: visto il gioco non brillante dei ragazzi di Mutarelli, il risultato finale del match è infatti l'unica nota positiva della giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Chiti </b>(Empoli). <b>Di Addario</b> (San Marino).