- Allievi B
- Zenith Audax
-
0 - 6
- Viaccia
ZENITH AUDAX: Di Falco, Bogani, Margheri, Salerno, Eddaoudy, Fiorentino, Fratoni, Cappellini, Oudani, Zotti, Moscardi. A disp.: Di Gennaro, Francini, Zipoli. All.: Gerardo Rotondo.
VIACCIA CALCIO: Ferrati, Girella, Sharka, Miceli, Lagioia, Monti, Morucci, Sabir, Doumbia, Benesperi, Sotelo. A disp.: Vaiani, Cambi, Perna, Hutinaj, Lascialfari. All.: Antonio Stravino.
ARBITRO: Salerno da Prato.
RETI: 9' Sharka, 14', 50', 64' e 66' Sabir, 26' Benesperi.
Partita che inizia in condizioni meteorologiche non ottimali, non favorite dal Sussidiario. Infatti, nei primi cinque minuti di gara entrambe le squadre non riescono a dare il meglio di sé. Il Viaccia riesce a superare gli inconvenienti al 9' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si crea un'azione rocambolesca in cui Sharka riesce a depositare la palla nel sacco realizzando il gol che sblocca le marcature. Dopo il primo gol, la squadra ospite acquista fiducia e sembra prendere il controllo della gara. Qualche errore di troppo del signor Salerno condiziona poi alcune azioni. Al 14' il direttore di gara concede un calcio di rigore abbastanza dubbio al Viaccia: Sabir lo realizza con un tiro angolato e porta il punteggio sullo 0-2. Seguono altri dieci minuti di numerose azioni, compiute maggiormente dalla formazione di Stravino, ma Benesperi riesce a realizzare comunque il terzogol della partita grazie ad un bel tiro. Il secondo tempo non inizia nel migliore dei modi per la formazione di Rotondo; infatti, al 50' Sabir riesce a realizzare la doppietta grazie ad un fantastico tiro dalla distanza che gonfia la rete. Dopo il gol dello 0-4 gli animi si riscaldano e inizia una lunga serie di proteste e di duri falli. Conseguenza di ciò al 62' l'espulsione di Morucciper un fallo a gioco fermo su Di Gennaro. Anche con un uomo in meno il Viaccia continua l'assalto verso l'area di rigore degli amaranto, trovando così anche il quinto gol, al 64' Sabir realizza la tripletta con un gol su calcio d'angolo; due minuti dopo il gol ne arriva un altro, il sesto e ultimo della partita, Sabir realizza perfino il poker. Dopo il finale di partita viene espulso anche Francini per protesta eccessiva.
Calciatoripiù: Per la squadra di casa da segnalare Fiorentino che, marcando ad uomo Sotelo, riesce a fargli concludere la partita a rete inviolata; per il Viaccia c'è Sabir, autore di quattro reti.
Zip
ZENITH AUDAX: Di Falco, Bogani, Margheri, Salerno, Eddaoudy, Fiorentino, Fratoni, Cappellini, Oudani, Zotti, Moscardi. A disp.: Di Gennaro, Francini, Zipoli. All.: Gerardo Rotondo.<br >VIACCIA CALCIO: Ferrati, Girella, Sharka, Miceli, Lagioia, Monti, Morucci, Sabir, Doumbia, Benesperi, Sotelo. A disp.: Vaiani, Cambi, Perna, Hutinaj, Lascialfari. All.: Antonio Stravino.<br >
ARBITRO: Salerno da Prato.<br >
RETI: 9' Sharka, 14', 50', 64' e 66' Sabir, 26' Benesperi.
Partita che inizia in condizioni meteorologiche non ottimali, non favorite dal Sussidiario. Infatti, nei primi cinque minuti di gara entrambe le squadre non riescono a dare il meglio di sé. Il Viaccia riesce a superare gli inconvenienti al 9' quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si crea un'azione rocambolesca in cui Sharka riesce a depositare la palla nel sacco realizzando il gol che sblocca le marcature. Dopo il primo gol, la squadra ospite acquista fiducia e sembra prendere il controllo della gara. Qualche errore di troppo del signor Salerno condiziona poi alcune azioni. Al 14' il direttore di gara concede un calcio di rigore abbastanza dubbio al Viaccia: Sabir lo realizza con un tiro angolato e porta il punteggio sullo 0-2. Seguono altri dieci minuti di numerose azioni, compiute maggiormente dalla formazione di Stravino, ma Benesperi riesce a realizzare comunque il terzogol della partita grazie ad un bel tiro. Il secondo tempo non inizia nel migliore dei modi per la formazione di Rotondo; infatti, al 50' Sabir riesce a realizzare la doppietta grazie ad un fantastico tiro dalla distanza che gonfia la rete. Dopo il gol dello 0-4 gli animi si riscaldano e inizia una lunga serie di proteste e di duri falli. Conseguenza di ciò al 62' l'espulsione di Morucciper un fallo a gioco fermo su Di Gennaro. Anche con un uomo in meno il Viaccia continua l'assalto verso l'area di rigore degli amaranto, trovando così anche il quinto gol, al 64' Sabir realizza la tripletta con un gol su calcio d'angolo; due minuti dopo il gol ne arriva un altro, il sesto e ultimo della partita, Sabir realizza perfino il poker. Dopo il finale di partita viene espulso anche Francini per protesta eccessiva. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la squadra di casa da segnalare Fiorentino che, marcando ad uomo Sotelo, riesce a fargli concludere la partita a rete inviolata; per il Viaccia c'è Sabir, autore di quattro reti.
Zip