- Allievi B
- Mezzana
-
1 - 3
- Vaianese
MEZZANA: Bartolini, Ferraioli, Mugnaini, Di Gennaro, Viola, De Stefano, Gabrielli, Simoni, Russo, Bonelli, Bellomio. A disp.: Nicotra, Nocenti, Fabbricini, Laurini, Mauro, Vicari. All.: Alessandro Tatti.
VAIANESE: Vannucchi, Ghrairi, Magelli, Cici, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cifliku, Bonadonna, Vangi, Curcio. A disp.: Vangi, Zemani. All.: Enrico Giandonati.
ARBITRO: Lenzi di Prato.
RETI: Curcio, Palaj 2, Gabrielli.
Dopo il tourbillon di allenatori, il Mezzana cerca il riscatto nella partita interna con la Vaianese di Giandonati, cliente scomodo per tutti. Alla fine sono gli ospiti a strappare il bottino pieno dopo una partita in rimonta. L'avvio dei gialloblu sembra travolgente. La squadra di Tatti infatti passa subito in vantaggio e pare ipotecare questa complicata partita. Ma quello dei locali è solo un fuoco di paglia. Passano infatti pochi minuti e la Vaianese raggiunge il pareggio con un guizzo di Curcio. La squadra di mister Giandonati insiste e attorno al 20' compie il sorpasso grazie a Palaj. Nella ripresa la Vaianese contiene bene il tentativo di reazione del Mezzana, per la verità poco convincente, ed anzi triplica al 22' con il solito Palaj. Non accade altro fino al fischio di chiusura.
Calciatoripiù. Nella bella vittoria ospite spiccano la prestazioni di Palaj, Bonadonna e Curcio; nel Mezzana
MEZZANA: Bartolini, Ferraioli, Mugnaini, Di Gennaro, Viola, De Stefano, Gabrielli, Simoni, Russo, Bonelli, Bellomio. A disp.: Nicotra, Nocenti, Fabbricini, Laurini, Mauro, Vicari. All.: Alessandro Tatti.<br >VAIANESE: Vannucchi, Ghrairi, Magelli, Cici, Ruggeri, Tozzi, Palaj, Cifliku, Bonadonna, Vangi, Curcio. A disp.: Vangi, Zemani. All.: Enrico Giandonati.<br >
ARBITRO: Lenzi di Prato.<br >
RETI: Curcio, Palaj 2, Gabrielli.
Dopo il tourbillon di allenatori, il Mezzana cerca il riscatto nella partita interna con la Vaianese di Giandonati, cliente scomodo per tutti. Alla fine sono gli ospiti a strappare il bottino pieno dopo una partita in rimonta. L'avvio dei gialloblu sembra travolgente. La squadra di Tatti infatti passa subito in vantaggio e pare ipotecare questa complicata partita. Ma quello dei locali è solo un fuoco di paglia. Passano infatti pochi minuti e la Vaianese raggiunge il pareggio con un guizzo di Curcio. La squadra di mister Giandonati insiste e attorno al 20' compie il sorpasso grazie a Palaj. Nella ripresa la Vaianese contiene bene il tentativo di reazione del Mezzana, per la verità poco convincente, ed anzi triplica al 22' con il solito Palaj. Non accade altro fino al fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella bella vittoria ospite spiccano la prestazioni di Palaj, Bonadonna e Curcio; nel Mezzana