- Giovanissimi B
-
Pol. 90 Montale
-
0 - 10
-
San Giusto
POL.90: Iannotta, Paperetti, Santisi, Manganello, Cianetti, Soldani, Langianni, Innocenti, Andreini, Paolantonio, Montella. A disp.: Calussi, Masotti, Ducci, Mazzei. All.: Alberto Caioni.
SAN GIUSTO: Ringressi, Giorgi, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Bordone, Arcangioli, Gasparrini, Girolamo, Cirino, Nencini. A disp.: Turri, Chiavacci, Camaiani, Falcini, Musa, Tavano. All.: Massimiliano Branchetti.
ARBITRO: Tinagli di Prato.
RETI: Magelli, Nencini, Girolamo 2, Musa 3, Gasparrini 2, Camaiani.
Larga vittoria del San Giusto che travolge la Pol.90 con un rotondo 10-0. A Montale sono subito gli ospiti a partire col piede giusto: dopo pochi minuti è Nencini ad aprire le marcature con un bellissimo gol. Trascorrono pochi altri giri di lancette e Cirino serve un invitante assist a Girolamo per il 2-0. Terzo gol pratese grazie a Magelli che insacca da fuori area. Prima dell'intervallo è il numero 1 di casa a salvare i suoi da altre reti. Nella ripresa emerge tutto il divario tra le due formazioni, con i ragazzi di mister Branchetti che vanno a rete a ripetizione. Arriva subito il gol di Gasparrini su azione d'angolo, poi la tripletta dalla panchina di Musa allarga le distanze. Nel finale ancora Gasparrini, Girolamo e Camaiani segnano fino al definitivo 0-10. Calciatorepiù: Cirino (San Giusto), mette lo zampino in tutte le azioni più importanti dei suoi.
POL.90: Iannotta, Paperetti, Santisi, Manganello, Cianetti, Soldani, Langianni, Innocenti, Andreini, Paolantonio, Montella. A disp.: Calussi, Masotti, Ducci, Mazzei. All.: Alberto Caioni.<br >SAN GIUSTO: Ringressi, Giorgi, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Bordone, Arcangioli, Gasparrini, Girolamo, Cirino, Nencini. A disp.: Turri, Chiavacci, Camaiani, Falcini, Musa, Tavano. All.: Massimiliano Branchetti.<br >
ARBITRO: Tinagli di Prato.<br >
RETI: Magelli, Nencini, Girolamo 2, Musa 3, Gasparrini 2, Camaiani.
Larga vittoria del San Giusto che travolge la Pol.90 con un rotondo 10-0. A Montale sono subito gli ospiti a partire col piede giusto: dopo pochi minuti è Nencini ad aprire le marcature con un bellissimo gol. Trascorrono pochi altri giri di lancette e Cirino serve un invitante assist a Girolamo per il 2-0. Terzo gol pratese grazie a Magelli che insacca da fuori area. Prima dell'intervallo è il numero 1 di casa a salvare i suoi da altre reti. Nella ripresa emerge tutto il divario tra le due formazioni, con i ragazzi di mister Branchetti che vanno a rete a ripetizione. Arriva subito il gol di Gasparrini su azione d'angolo, poi la tripletta dalla panchina di Musa allarga le distanze. Nel finale ancora Gasparrini, Girolamo e Camaiani segnano fino al definitivo 0-10.<b> Calciatorepiù: Cirino</b> (San Giusto), mette lo zampino in tutte le azioni più importanti dei suoi.