- Allievi B
- Maliseti
-
4 - 0
- Virtus Bottegone
MALISETI: Chiavacci, Festa, Manetti, Pau, Cicciarella, De Santis, Caggianese, Zanini, Giandonati, D'aloisio, Prisco, A disp.: Oltremari, Konica, Luchini, Pasquetti, Erico. All.: Bruscoli.
V.BOTTEGONE: Marullo, Orbetti, Valenti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Giaculli, Giacomelli A., Gori, Russo, Girardi. A disp: Giacomelli A., Biagini, Bonacchi, Simoni, Tonini, Matteoni, Fiaschi. All.: Sansone.
ARBITRO: Rotulo di Prato
RETI: 6' Giandonati, 30' Zanini, 33' Caggianese, 67' D'Aloisio.
Note: In tribuna il presidente provinciale della FIGC Maurizio Falco ed i signori De Lorenzo e Sarti.
Ruolino di marcia immacolato per il Maliseti che conquista undici vittorie in altrettante gare. Si inizia subito forte: già al 6' il Maliseti si porta in vantaggio con un bel diagonale di Giandonati che beffa Marullo sul secondo palo. Reazione immediata della Virtus. Bel contropiede di Gori che si invola verso la porta si accentra appena dentro l'area dà la palla a Giaculli, che anticipa il tiro ma manda fuori. Siamo arrivati al 30': una bella apertura da destra a sinistra a smarcare Zanini che parte sul filo del fuorigioco e davanti al portiere in uscita manda la palla alle in rete per il 2-0. Non passano nemmeno tre minuti e il Maliseti cala il tris con Caggianese che, con una triangolazione nel cerchio del centrocampo con Zanini, parte in velocità e con sangue freddo batte Marullo con un preciso tocco. Ad inizio secondo tempo si vede il Bottegone con una bella punizione battuta da Giacomelli con la palla scheggia la parte alta della traversa. Ancora ottima iniziativa amaranto con Gori che lancia ancora Caggianese in velocità appena dentro l'area, tira al volo viene ribattuto da un difensore sulla linea, la palla resta sui piedi di D'Aloisio che tira ma questa volta è Marullo a negargli la rete. Al 67' arriva comunque il quarto gol del Maliseti con D'Aloisio che da dentro l'area trafigge Marullo con un bel tiro. Ma il Maliseti non si ferma e allo scadere potrebbe fare anche cinquina ma questa volta è il palo a negare la rete a D'Aloisio. Un bel Maliseti che vince un'ottima partita giocata perfettamente.
Calciatoripiù: per il Maliseti Caggianese e D'Aloisio, per il Bottegone Giraldi e Marullo.
Giacomo Orefice
MALISETI: Chiavacci, Festa, Manetti, Pau, Cicciarella, De Santis, Caggianese, Zanini, Giandonati, D'aloisio, Prisco, A disp.: Oltremari, Konica, Luchini, Pasquetti, Erico. All.: Bruscoli.<br >V.BOTTEGONE: Marullo, Orbetti, Valenti, Bartolacci, Corrieri, D'Agostino, Giaculli, Giacomelli A., Gori, Russo, Girardi. A disp: Giacomelli A., Biagini, Bonacchi, Simoni, Tonini, Matteoni, Fiaschi. All.: Sansone.<br >
ARBITRO: Rotulo di Prato<br >
RETI: 6' Giandonati, 30' Zanini, 33' Caggianese, 67' D'Aloisio.<br >Note: In tribuna il presidente provinciale della FIGC Maurizio Falco ed i signori De Lorenzo e Sarti.
Ruolino di marcia immacolato per il Maliseti che conquista undici vittorie in altrettante gare. Si inizia subito forte: già al 6' il Maliseti si porta in vantaggio con un bel diagonale di Giandonati che beffa Marullo sul secondo palo. Reazione immediata della Virtus. Bel contropiede di Gori che si invola verso la porta si accentra appena dentro l'area dà la palla a Giaculli, che anticipa il tiro ma manda fuori. Siamo arrivati al 30': una bella apertura da destra a sinistra a smarcare Zanini che parte sul filo del fuorigioco e davanti al portiere in uscita manda la palla alle in rete per il 2-0. Non passano nemmeno tre minuti e il Maliseti cala il tris con Caggianese che, con una triangolazione nel cerchio del centrocampo con Zanini, parte in velocità e con sangue freddo batte Marullo con un preciso tocco. Ad inizio secondo tempo si vede il Bottegone con una bella punizione battuta da Giacomelli con la palla scheggia la parte alta della traversa. Ancora ottima iniziativa amaranto con Gori che lancia ancora Caggianese in velocità appena dentro l'area, tira al volo viene ribattuto da un difensore sulla linea, la palla resta sui piedi di D'Aloisio che tira ma questa volta è Marullo a negargli la rete. Al 67' arriva comunque il quarto gol del Maliseti con D'Aloisio che da dentro l'area trafigge Marullo con un bel tiro. Ma il Maliseti non si ferma e allo scadere potrebbe fare anche cinquina ma questa volta è il palo a negare la rete a D'Aloisio. Un bel Maliseti che vince un'ottima partita giocata perfettamente. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Maliseti Caggianese e D'Aloisio, per il Bottegone Giraldi e Marullo.
Giacomo Orefice