- Allievi B
- La Querce
-
6 - 0
- Pol. 90 Montale
LA QUERCE: Poli, Cappelli, Ciappelli, Rizzo, Manno, Cerretelli, Rodi, Righini, Esposito, Brancaccio, Bettini. A disp.: Di Lauro, Dima, Ruperto, Matani. All.: Giovanni Rodi.
POL.90: Savignano, Fregi, Talini, Cerbai, Crabu, Donnini, Issam, Ayub, Cassandro, Galeotti, Russo. A disp.: Mazza, Russo, Giaconi. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Donisi di Prato.
RETI: Bettini, Brancaccio, Righini, Cappelli, Matani, Dima.
E sono tre! Con la partita con la Polisportiva 90, La Querce conquista il terzo successo consecutivo proseguendo nella risalita in classifica. Gara mai in discussione, con i locali sempre in avanti e padroni del campo. Già al 4' un cross di Esposito viene controllato da Brancaccio, assist per Bettini il cui diagonale è vincente. Nei restanti minuti del tempo la squadra di casa colleziona occasioni e legni (Rodi e Cappelli), mentre i ragazzi di Paesano fanno una gran fatica ad uscire dalla loro metà campo. Nella ripresa poi il divario si fa enorme anche nel punteggio, Segna subito Brancaccio; poi Righini triplica girando in rete di testa una punizione di Rodi. Una punizione di Cappelli dai trenta metri porta al 4-0, seguito a breve dal gol di Matani su assist di Manno. Chiude il conto Dima al termine di un'azione partita da Rodi e passata per Bognomini.
Calciatoripiù. Tutta la formazione di casa merita un grande elogio con particolari complimenti a Rodi, Brancaccio e Cerretelli; per la Polisportiva 90 una mattinata da dimenticare.
LA QUERCE: Poli, Cappelli, Ciappelli, Rizzo, Manno, Cerretelli, Rodi, Righini, Esposito, Brancaccio, Bettini. A disp.: Di Lauro, Dima, Ruperto, Matani. All.: Giovanni Rodi.<br >POL.90: Savignano, Fregi, Talini, Cerbai, Crabu, Donnini, Issam, Ayub, Cassandro, Galeotti, Russo. A disp.: Mazza, Russo, Giaconi. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Donisi di Prato.<br >
RETI: Bettini, Brancaccio, Righini, Cappelli, Matani, Dima.
E sono tre! Con la partita con la Polisportiva 90, La Querce conquista il terzo successo consecutivo proseguendo nella risalita in classifica. Gara mai in discussione, con i locali sempre in avanti e padroni del campo. Già al 4' un cross di Esposito viene controllato da Brancaccio, assist per Bettini il cui diagonale è vincente. Nei restanti minuti del tempo la squadra di casa colleziona occasioni e legni (Rodi e Cappelli), mentre i ragazzi di Paesano fanno una gran fatica ad uscire dalla loro metà campo. Nella ripresa poi il divario si fa enorme anche nel punteggio, Segna subito Brancaccio; poi Righini triplica girando in rete di testa una punizione di Rodi. Una punizione di Cappelli dai trenta metri porta al 4-0, seguito a breve dal gol di Matani su assist di Manno. Chiude il conto Dima al termine di un'azione partita da Rodi e passata per Bognomini. <b>
Calciatoripiù</b>. Tutta la formazione di casa merita un grande elogio con particolari complimenti a Rodi, Brancaccio e Cerretelli; per la Polisportiva 90 una mattinata da dimenticare.