- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Centrolido National
-
1 - 3
- Atletico Luccasette
CENTROLIDO NAT.: Dini, Tubak, Grossi, Bartolucci, Razzuoli, Pardini, Rosi, Muca, Federigi, Lucariello, Pollinari. A disp.: Farnocchia, Bazzichi, Marsili, Celeri, Giannecchini, Del Seppia. All.: Claudio Guidi.
ATL.LUCCASETTE: Tocchini Alessandro, Pirrone, Del Carlo, Perriccioli, Dunajev, Facchini, Lopez, Levacovich, Cecchi, Moretti, Martinelli. A disp.: Chiocca, Innocenti, Bergamini, Borelli, Dentici, Morante, Tocchini Gabriele. All.: Riccardo Nardi.
ARBITRO: Pellegrini di Viareggio.
RETI: Levacovich, Pirrone, Martinelli, Lucariello.
Si gioca su un campo molto pesante la sfida tra Centrolido National e Atletico Luccasette. Le quattro reti, e viste le condizioni del campo di via delle Bocchette forse non poteva essere altrimenti, arrivano tutte sugli sviluppi di palle inattive. Nel fango, gli ospiti interpretano molto bene il match e la vittoria nel complesso può essere considerata giusta per quanto visto durante i settanta minuti di gioco. Il risultato si sblocca nel primo tempo: dopo un cross in area, si genera una mischia in area che viene risolta da Levacovich il quale dall'altezza del dischetto batte Dini. Sempre nel primo tempo i ragazzi di mister Nardi colpiscono ancora: su calcio d'angolo è Pirrone a colpire di testa mandando la palla imprendibile alle spalle di Dini. Nel secondo tempo i ragazzi di casa colpiscono ancora: il giovane '97 Martinelli riceve palla in una splendida azione in contropiede e, solo davanti al portiere, insacca il tre a zero che chiude virtualmente il match. A dieci minuti dalla fine i padroni di casa riducono le distanze con Lucariello, ma l'incontro non offre altre sorprese e i tre punti sono per gli ospiti lucchesi che confermano così il loro ottimo momento di forma.
Calciatoripiù: Pirrone e Levacovich (Atletico Luccasette).
CENTROLIDO NAT.: Dini, Tubak, Grossi, Bartolucci, Razzuoli, Pardini, Rosi, Muca, Federigi, Lucariello, Pollinari. A disp.: Farnocchia, Bazzichi, Marsili, Celeri, Giannecchini, Del Seppia. All.: Claudio Guidi.<br >ATL.LUCCASETTE: Tocchini Alessandro, Pirrone, Del Carlo, Perriccioli, Dunajev, Facchini, Lopez, Levacovich, Cecchi, Moretti, Martinelli. A disp.: Chiocca, Innocenti, Bergamini, Borelli, Dentici, Morante, Tocchini Gabriele. All.: Riccardo Nardi.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Viareggio.<br >
RETI: Levacovich, Pirrone, Martinelli, Lucariello.
Si gioca su un campo molto pesante la sfida tra Centrolido National e Atletico Luccasette. Le quattro reti, e viste le condizioni del campo di via delle Bocchette forse non poteva essere altrimenti, arrivano tutte sugli sviluppi di palle inattive. Nel fango, gli ospiti interpretano molto bene il match e la vittoria nel complesso può essere considerata giusta per quanto visto durante i settanta minuti di gioco. Il risultato si sblocca nel primo tempo: dopo un cross in area, si genera una mischia in area che viene risolta da Levacovich il quale dall'altezza del dischetto batte Dini. Sempre nel primo tempo i ragazzi di mister Nardi colpiscono ancora: su calcio d'angolo è Pirrone a colpire di testa mandando la palla imprendibile alle spalle di Dini. Nel secondo tempo i ragazzi di casa colpiscono ancora: il giovane '97 Martinelli riceve palla in una splendida azione in contropiede e, solo davanti al portiere, insacca il tre a zero che chiude virtualmente il match. A dieci minuti dalla fine i padroni di casa riducono le distanze con Lucariello, ma l'incontro non offre altre sorprese e i tre punti sono per gli ospiti lucchesi che confermano così il loro ottimo momento di forma. <br ><b>
Calciatoripiù: Pirrone </b>e <b>Levacovich (Atletico Luccasette).</b>