- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
0 - 2
- Resco Reggello
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Cantini, Nerozzi, Cannoni, Furia, Pisano, Maino, Vidali, Baglioni, Terzani. A disp.: Morini, Madiai, Ponzalli, Zampi, Mitchel, Baldanzi, Pampaloni. All.: Duccio Righetti.
RESCO REGGELLO: Scartavelli, Grigioni, Benini, Lussi, Ammoniaci, Bianchi, Andreini, Davitti, Rithal, Nocentini R., Miralli. A disp.: Mantini, Parano, Ceni, Nocentini A., Tapia. All.: Jari Fagioli.
ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.
RETI: Nocentini R., Rithal.
Dopo una partita di sostanza, di grinta e di personalità gli uomini di mister Fagioli conquistano una pesante vittoria contro un Sancat assolutamente di pari livello. È il primo tempo a decretare le sorti dell'incontro, con il Reggello che entra fin da subito col piede giusto, impossessandosi con tenacia del possesso palla e complessivamente del gioco. La Sancat reagisce concretamente solo nel secondo tempo, quando il risultato era ormai compromesso. Il vantaggio degli ospiti arriva dopo soli 10' dal fischio d'inizio del signor Draisci di Firenze: su calcio d'angolo Rithal trova splendidamente Nocentini R., che di testa anticipa tutti e trafigge l'estremo difensore avversario. Dopo soli 5' dal vantaggio, gli ospiti raddoppiano, trovando così un uno-due realmente micidiale: Rithal, dopo una buona azione corale, avanza verso la porta e con uno splendido diagonale dal limite trafigge il portiere avversario, portando così la propria squadra sul doppio vantaggio. Il secondo gol rappresenta una vera e propria mazzata per i padroni di casa, che si riprendono psicologicamente e mentalmente solo nella seconda frazione di gioco. Nel secondo tempo i padroni di casa, anche grazie all'atteggiamento difensivo degli ospiti, conquistano il predominio del match, sbattendo però più e più volte contro una difesa ospite davvero compatta e ben organizzata.
Calciatoripiù: Rithal (Resco Reggello);
SANCAT: Palchetti, Cappelli, Cantini, Nerozzi, Cannoni, Furia, Pisano, Maino, Vidali, Baglioni, Terzani. A disp.: Morini, Madiai, Ponzalli, Zampi, Mitchel, Baldanzi, Pampaloni. All.: Duccio Righetti.<br >RESCO REGGELLO: Scartavelli, Grigioni, Benini, Lussi, Ammoniaci, Bianchi, Andreini, Davitti, Rithal, Nocentini R., Miralli. A disp.: Mantini, Parano, Ceni, Nocentini A., Tapia. All.: Jari Fagioli. <br >
ARBITRO: Michele Draisci di Firenze.<br >
RETI: Nocentini R., Rithal.
Dopo una partita di sostanza, di grinta e di personalità gli uomini di mister Fagioli conquistano una pesante vittoria contro un Sancat assolutamente di pari livello. È il primo tempo a decretare le sorti dell'incontro, con il Reggello che entra fin da subito col piede giusto, impossessandosi con tenacia del possesso palla e complessivamente del gioco. La Sancat reagisce concretamente solo nel secondo tempo, quando il risultato era ormai compromesso. Il vantaggio degli ospiti arriva dopo soli 10' dal fischio d'inizio del signor Draisci di Firenze: su calcio d'angolo Rithal trova splendidamente Nocentini R., che di testa anticipa tutti e trafigge l'estremo difensore avversario. Dopo soli 5' dal vantaggio, gli ospiti raddoppiano, trovando così un uno-due realmente micidiale: Rithal, dopo una buona azione corale, avanza verso la porta e con uno splendido diagonale dal limite trafigge il portiere avversario, portando così la propria squadra sul doppio vantaggio. Il secondo gol rappresenta una vera e propria mazzata per i padroni di casa, che si riprendono psicologicamente e mentalmente solo nella seconda frazione di gioco. Nel secondo tempo i padroni di casa, anche grazie all'atteggiamento difensivo degli ospiti, conquistano il predominio del match, sbattendo però più e più volte contro una difesa ospite davvero compatta e ben organizzata.<br ><b>
Calciatoripiù: Rithal</b> (Resco Reggello);