• Allievi B
  • Grignanese
  • 1 - 1
  • Coiano Santa Lucia


GRIGNANESE: Lombardi, Bilancia, Costanzo, Castellani, Puliti, Magni, Pierattini, Franchi, Diodato, Algerino. A disp.: Moradei, Bambini, Caramazza, Siracusa, Tringali, Rizzo, De Filippo. All.: Cristiano Ferri.
COIANO S.LUCIA: Cenni, Falsini, Lulja, Maccarelli, Lascialfari, Dyrma, Mingione, Settesoldi, Incorvaia, Dall'Olio, Roghi. A disp.: Fornaciari, Baroncelli, Denti, Truscelli. All.: Sandro Longo.

RETI: 32' Mingione, 78' Puliti.



Finisce in parità l'attesa sfida del San Pietro tra due della assolute protagoniste del campionato. La prima fase è di assoluto equilibrio e nei primissimi minuti si nota come le due squadre si studino con attenzione, senza scoprirsi. Al 10' la prima palla gol è per gli ospiti quando Incorvaia serve un pallone d'oro all'accorrente Mingione che fallisce da pochi passi. La risposta della Grignanese è affidata ad Algerino che manda a lato sull'uscita di Cenni. Al 22' il pallone buono capita a Diodato che sbaglia a tu per tu col portiere ospite. Stessa sorte al 31' per un'incursione di Incorvaia che tira alto dal limite raccogliendo una corta respinta della difesa di casa. Passa poco più di un minuto e il Coiano S.Lucia passa in vantaggio. A segnare è Mingione che si incunea nella difesa locale per vie centrali, approfittando di una incertezza, salta anche Lombardi e spinge in rete per lo 0-1. Nella ripresa è la Grignanese a fare la partita. Al 7' Pecchioli sfiora il pareggio ma il suo diagonale finisce a lato. Al 10' ancora Costanzo ha sui piedi il pallone buono ma, solo davanti a Cenni, inciampa e l'occasione sfuma. Il Coiano S.Lucia punge in contropiede e l'opportunità per il raddoppio capita ad Incorvaia che, su cross di Maccarelli, mette a lato da non più di quattro metri. Mister Ferri gioca la sua carta avanzando il forte centrale difensivo Puliti in avanti. Sarà la mossa decisiva. Infatti al 38' un cross dalla tre quarti di Diodato pesca la testa del numero 5 di casa che sorprende Cenni per l'1-1 finale per un pareggio tutto sommato giusto.

GRIGNANESE: Lombardi, Bilancia, Costanzo, Castellani, Puliti, Magni, Pierattini, Franchi, Diodato, Algerino. A disp.: Moradei, Bambini, Caramazza, Siracusa, Tringali, Rizzo, De Filippo. All.: Cristiano Ferri.<br >COIANO S.LUCIA: Cenni, Falsini, Lulja, Maccarelli, Lascialfari, Dyrma, Mingione, Settesoldi, Incorvaia, Dall'Olio, Roghi. A disp.: Fornaciari, Baroncelli, Denti, Truscelli. All.: Sandro Longo.<br > RETI: 32' Mingione, 78' Puliti. Finisce in parit&agrave; l'attesa sfida del San Pietro tra due della assolute protagoniste del campionato. La prima fase &egrave; di assoluto equilibrio e nei primissimi minuti si nota come le due squadre si studino con attenzione, senza scoprirsi. Al 10' la prima palla gol &egrave; per gli ospiti quando Incorvaia serve un pallone d'oro all'accorrente Mingione che fallisce da pochi passi. La risposta della Grignanese &egrave; affidata ad Algerino che manda a lato sull'uscita di Cenni. Al 22' il pallone buono capita a Diodato che sbaglia a tu per tu col portiere ospite. Stessa sorte al 31' per un'incursione di Incorvaia che tira alto dal limite raccogliendo una corta respinta della difesa di casa. Passa poco pi&ugrave; di un minuto e il Coiano S.Lucia passa in vantaggio. A segnare &egrave; Mingione che si incunea nella difesa locale per vie centrali, approfittando di una incertezza, salta anche Lombardi e spinge in rete per lo 0-1. Nella ripresa &egrave; la Grignanese a fare la partita. Al 7' Pecchioli sfiora il pareggio ma il suo diagonale finisce a lato. Al 10' ancora Costanzo ha sui piedi il pallone buono ma, solo davanti a Cenni, inciampa e l'occasione sfuma. Il Coiano S.Lucia punge in contropiede e l'opportunit&agrave; per il raddoppio capita ad Incorvaia che, su cross di Maccarelli, mette a lato da non pi&ugrave; di quattro metri. Mister Ferri gioca la sua carta avanzando il forte centrale difensivo Puliti in avanti. Sar&agrave; la mossa decisiva. Infatti al 38' un cross dalla tre quarti di Diodato pesca la testa del numero 5 di casa che sorprende Cenni per l'1-1 finale per un pareggio tutto sommato giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI