• Allievi B GIR.B
  • Molinense
  • 1 - 1
  • Pol. Novoli


MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Masi, Tarchi, Pratesi, Moscatiello, Forconi, Baldassarre, Intana, Gassame, Giovannini. A disp.: Vichi, Messeri. All.: Maddaleno.
NOVOLI: Mugelli, Apicella, Laurentini, Venturati, Perini, Bernocco, Guarducci, Dini, Terzani, Tincopa, Giani. A disp.: Mei, Mantovani, Garbesi, Wahib, Gay. All.: Marinai.

RETI: 48' Gassame, 71' Terzani.



Un tempo per uno fra Molinense e Novoli e un punto per uno a fine partita. Prima frazione appannaggio dei padroni di casa che, nonostante la mole di gioco non riescono a trovare il guizzo vincente, con Gassame che ci prova in più occasioni. La ripresa vede invece gli ospiti più propositivi rischiare però sul contropiede di Messeri, che altro non è che il preludio al gol del vantaggio di Gassame, lesto a risolvere una mischia in area avversaria. Subito lo svantaggio il Novoli si porta in avanti con rinnovata decisione e vede i suoi sforzi ripagati a 9' dal termine quando, sempre in mischia, Terzani acciuffa il pareggio. Nel finale con i padroni di casa un po' sulle gambe sono ancora gli ospiti a sfiorare il colpaccio, ma la traversa respinge il tiro di un avanti fiorentino e la partita si chiude sul risultato di parità che ci è sembrato in fin dei conti il più giusto.

Calciatoripiù: Pratesi, Gassame e Maddaleno (Molinense); Terzani (Novoli).


MOLINENSE: Maddaleno, Caiello, Masi, Tarchi, Pratesi, Moscatiello, Forconi, Baldassarre, Intana, Gassame, Giovannini. A disp.: Vichi, Messeri. All.: Maddaleno.<br >NOVOLI: Mugelli, Apicella, Laurentini, Venturati, Perini, Bernocco, Guarducci, Dini, Terzani, Tincopa, Giani. A disp.: Mei, Mantovani, Garbesi, Wahib, Gay. All.: Marinai.<br > RETI: 48' Gassame, 71' Terzani. Un tempo per uno fra Molinense e Novoli e un punto per uno a fine partita. Prima frazione appannaggio dei padroni di casa che, nonostante la mole di gioco non riescono a trovare il guizzo vincente, con Gassame che ci prova in pi&ugrave; occasioni. La ripresa vede invece gli ospiti pi&ugrave; propositivi rischiare per&ograve; sul contropiede di Messeri, che altro non &egrave; che il preludio al gol del vantaggio di Gassame, lesto a risolvere una mischia in area avversaria. Subito lo svantaggio il Novoli si porta in avanti con rinnovata decisione e vede i suoi sforzi ripagati a 9' dal termine quando, sempre in mischia, Terzani acciuffa il pareggio. Nel finale con i padroni di casa un po' sulle gambe sono ancora gli ospiti a sfiorare il colpaccio, ma la traversa respinge il tiro di un avanti fiorentino e la partita si chiude sul risultato di parit&agrave; che ci &egrave; sembrato in fin dei conti il pi&ugrave; giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pratesi, Gassame e Maddaleno (Molinense); Terzani (Novoli). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI