- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 0
- Virtus Firenze
SALES: Bandinelli, Nodriano, Luzzetti, Brogi, Pierattini, Guerrini, Maschietto, Marqueshi, Malizia, Lopez, Guidarelli. A disp.: El Orch, Merciai, Del Polo, Giacomelli, Marsili, Hametai, Giacomelli. All.: Bacci.
VIRTUS FIRENZE: Catelani, Mancini, Nicoletti, Dancijer, Napoleone, Fanfani, Campanile, Poma, Gacci, Schenkler, La Badessa. A disp.: Balogh, Tazzioli, Biggeri, Grazzini, Baldanzini, Bova, Melucci. All.: Comparini.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: 20' Malizia, 55' Guidarelli.
NOTE: espulso Lopez.
La Sales ha dovuto faticare per avere ragione della Virtus; la squadra ospite non ha risentito del gap in classifica che la separa dalla Sales e ha disputato un'ottima partita. Il merito principale dei padroni di casa è localizzato in una maggiore precisione sotto porta rispetto alla Virtus. Al 20' la Sales si porta avanti: Malizia in area avversaria stoppa la palla, scarta il difensore e realizza alla sinistra del portiere. La Virtus risponde grazie alle conclusioni di Gacci e La Badessa, ma entrambi da posizione favorevole non riescono a marcare. La Sales ha l'occasione per il raddoppio, ma le conclusioni di Malizia e Lopez escono di pochissimo. Nella ripresa il copione non cambia la Sales fa la partita ma la Virtus non rinuncia alle sortite offensive. I padroni di casa trovano il raddoppio al 55' con Guidarelli: l'attaccante gialloblu realizza, depositando la palla all'incrocio dei pali, a termine di un pregevole scambio con Luzzetti. La Virtus torna a farsi pericolosa: Campanile dalla distanza sugli sviluppi di un calcio piazzato diretto colpisce una clamorosa traversa. I padroni di casa tornano a farsi insidiosi grazie a Marqueshi e Nodriano, ma entrambi da posizione ottimale concludono sul fondo, il risultato non subisce più variazioni e la Sales può esultare per una vittoria sofferta.
Calciatoripiù: per la Sales Malizia e Guidarelli; per la Virtus Firenze Catelani, Poma e Campanile.
SALES: Bandinelli, Nodriano, Luzzetti, Brogi, Pierattini, Guerrini, Maschietto, Marqueshi, Malizia, Lopez, Guidarelli. A disp.: El Orch, Merciai, Del Polo, Giacomelli, Marsili, Hametai, Giacomelli. All.: Bacci.<br >VIRTUS FIRENZE: Catelani, Mancini, Nicoletti, Dancijer, Napoleone, Fanfani, Campanile, Poma, Gacci, Schenkler, La Badessa. A disp.: Balogh, Tazzioli, Biggeri, Grazzini, Baldanzini, Bova, Melucci. All.: Comparini.<br >
ARBITRO: Magherini di Firenze.<br >
RETI: 20' Malizia, 55' Guidarelli.<br >NOTE: espulso Lopez.
La Sales ha dovuto faticare per avere ragione della Virtus; la squadra ospite non ha risentito del gap in classifica che la separa dalla Sales e ha disputato un'ottima partita. Il merito principale dei padroni di casa è localizzato in una maggiore precisione sotto porta rispetto alla Virtus. Al 20' la Sales si porta avanti: Malizia in area avversaria stoppa la palla, scarta il difensore e realizza alla sinistra del portiere. La Virtus risponde grazie alle conclusioni di Gacci e La Badessa, ma entrambi da posizione favorevole non riescono a marcare. La Sales ha l'occasione per il raddoppio, ma le conclusioni di Malizia e Lopez escono di pochissimo. Nella ripresa il copione non cambia la Sales fa la partita ma la Virtus non rinuncia alle sortite offensive. I padroni di casa trovano il raddoppio al 55' con Guidarelli: l'attaccante gialloblu realizza, depositando la palla all'incrocio dei pali, a termine di un pregevole scambio con Luzzetti. La Virtus torna a farsi pericolosa: Campanile dalla distanza sugli sviluppi di un calcio piazzato diretto colpisce una clamorosa traversa. I padroni di casa tornano a farsi insidiosi grazie a Marqueshi e Nodriano, ma entrambi da posizione ottimale concludono sul fondo, il risultato non subisce più variazioni e la Sales può esultare per una vittoria sofferta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales<b> Malizia</b> e <b>Guidarelli</b>; per la Virtus Firenze <b>Catelani, Poma e Campanile</b>.