- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Laurenziana
-
2 - 0
- Rignanese
LAURENZIANA: Caldesi, Baldazini, Ionita, Garo, Formichi, Cammilli, Arando, Mino, Bilaj, Bencini, Ajdnni. A disp.: Frezzetti, Barsanti, Apolito, Sulaj, Martina. All.: Nocentini.
RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Bonechi, Mini, Rinaldi, V.Sansone, Baldini, Morgenni, G. Guidantoni, Becattini, D. Sansone. A disp.: nardini, Degl'Innocenti, C. Guidantoni. All.: Baldoni.
ARBITRO: Cappetti di Firenze.
RETI: Bencini, Bilaj.
Con una rete per tempo la Laurenziana riesce a prevalere sulla Rignanese. Le due squadre giocano una partita sui binari dell'equilibrio, tuttavia la Laurenziana rispetto alla Rignanese si mostra più cinica riuscendo così a conquistare un prezioso successo. Nella prima frazione la squadra di casa si rende pericolosa con Bencini e Ajdnni, ma le conclusioni dei due calciatori locali sono parate facilmente da Baldoni. Che tuttavia niente può di fronte al secondo tentativo portato da Bencini: il calciatore locale grazie a una conclusione potente da fuori area batte l'estremo difensore ospite. Nella ripresa la Rignanese va vicina alla rete del pareggio per merito di D. Sansone, tuttavia la conclusione del calciatore ospite coglie una clamorosa traversa. La Laurenziana allunga con Bilaj: il calciatore biancorosso grazie a un pregevole inserimento in area di rigore avversaria riesce ad arrivare davanti al portiere e lo batte con freddezza. La formazione allenata da Nocentini può arrotondare il proprio score, ma la conclusione dell'ottimo Bencini colpisce il palo.
Calciatoripiù: per la Laurenziana Garo e Bilaj; per la Rignanese D. Sansone.
LAURENZIANA: Caldesi, Baldazini, Ionita, Garo, Formichi, Cammilli, Arando, Mino, Bilaj, Bencini, Ajdnni. A disp.: Frezzetti, Barsanti, Apolito, Sulaj, Martina. All.: Nocentini.<br >RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Bonechi, Mini, Rinaldi, V.Sansone, Baldini, Morgenni, G. Guidantoni, Becattini, D. Sansone. A disp.: nardini, Degl'Innocenti, C. Guidantoni. All.: Baldoni.<br >
ARBITRO: Cappetti di Firenze.<br >
RETI: Bencini, Bilaj.
Con una rete per tempo la Laurenziana riesce a prevalere sulla Rignanese. Le due squadre giocano una partita sui binari dell'equilibrio, tuttavia la Laurenziana rispetto alla Rignanese si mostra più cinica riuscendo così a conquistare un prezioso successo. Nella prima frazione la squadra di casa si rende pericolosa con Bencini e Ajdnni, ma le conclusioni dei due calciatori locali sono parate facilmente da Baldoni. Che tuttavia niente può di fronte al secondo tentativo portato da Bencini: il calciatore locale grazie a una conclusione potente da fuori area batte l'estremo difensore ospite. Nella ripresa la Rignanese va vicina alla rete del pareggio per merito di D. Sansone, tuttavia la conclusione del calciatore ospite coglie una clamorosa traversa. La Laurenziana allunga con Bilaj: il calciatore biancorosso grazie a un pregevole inserimento in area di rigore avversaria riesce ad arrivare davanti al portiere e lo batte con freddezza. La formazione allenata da Nocentini può arrotondare il proprio score, ma la conclusione dell'ottimo Bencini colpisce il palo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Laurenziana <b>Garo e Bilaj</b>; per la Rignanese<b> D. Sansone</b>.