- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- S. Vignini Vicchio
-
3 - 1
- Ludus 90 Valle dell Arno
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Dacci, G. Paladini, Squillantini, M. Paladini, Fabbri, De Rosa, Abdelati, Baldassarri. A disp.: Tagliafraschi, Panchetti, Gulam. All.: Bacciotti.
LUDUS 90: Bianchi, Daviddi, Traversi, Nocentini, Faleschini, Codacci, Sardelli, Fioravanti, Bisaccia, Lo Vecchio, Azzarello. A disp.: Vannuccini, Failli, Calvanelli, Buffi, Pecchioli, Saponaro. All.: Corti.
ARBITRO: Terzaroli di Firenze.
RETI: Abdelati, Pecchioli, Baldassarri 2.
Una convincente Sandro Vignini conquista una preziosa vittoria con la Ludus 90. La formazione ospite gioca però una buona prova, infatti oltre alla rete realizzata crea più di un'insidia alla porta avversaria. La Sandro Vignini apre le marcature grazie ad Abdelati: il calciatore locale è bravo a eludere la trappola del fuorigioco e, una volta entrato in area, trafigge Bianchi da posizione favorevole. La squadra locale può allungare grazie a Baldassarri e De Rosa ma, entrambi da posizione favorevole non centrano lo specchio della porta difesa da Bianchi. Nella ripresa arriva il pareggio della Ludus: Pecchioli dalla distanza realizza. La formazione ospite prende coraggio per merito di Bisaccia e Saponaro va vicina al vantaggio ma entrambi non riescono a concludere in modo vincente. A questo punto è Baldassari a decidere il match grazie a una doppietta. La prima rete dell'attaccante locale vede lo stesso giungere davanti al portiere ospite e batterlo con grande freddezza. La seconda rete personale invece arriva successivamente a una punizione calciata da M. Paladini, respinta dal portiere e ribadita in rete da Baldassarri. L'attaccante locale ha l'occasione per incrementare il proprio bottino di reti, ma la sua conclusione coglie il palo. Anche M. Paladini in chiusura di match prova a realizzare la quarta rete per i locali, ma Bianchi si supera e sventa la minaccia.
Calciatoripiù: per la Sandro Vignini Baldassarri e M. Paladini; per la Ludus 90 Codacci e Pecchioli.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Dacci, G. Paladini, Squillantini, M. Paladini, Fabbri, De Rosa, Abdelati, Baldassarri. A disp.: Tagliafraschi, Panchetti, Gulam. All.: Bacciotti.<br >LUDUS 90: Bianchi, Daviddi, Traversi, Nocentini, Faleschini, Codacci, Sardelli, Fioravanti, Bisaccia, Lo Vecchio, Azzarello. A disp.: Vannuccini, Failli, Calvanelli, Buffi, Pecchioli, Saponaro. All.: Corti.<br >
ARBITRO: Terzaroli di Firenze. <br >
RETI: Abdelati, Pecchioli, Baldassarri 2.
Una convincente Sandro Vignini conquista una preziosa vittoria con la Ludus 90. La formazione ospite gioca però una buona prova, infatti oltre alla rete realizzata crea più di un'insidia alla porta avversaria. La Sandro Vignini apre le marcature grazie ad Abdelati: il calciatore locale è bravo a eludere la trappola del fuorigioco e, una volta entrato in area, trafigge Bianchi da posizione favorevole. La squadra locale può allungare grazie a Baldassarri e De Rosa ma, entrambi da posizione favorevole non centrano lo specchio della porta difesa da Bianchi. Nella ripresa arriva il pareggio della Ludus: Pecchioli dalla distanza realizza. La formazione ospite prende coraggio per merito di Bisaccia e Saponaro va vicina al vantaggio ma entrambi non riescono a concludere in modo vincente. A questo punto è Baldassari a decidere il match grazie a una doppietta. La prima rete dell'attaccante locale vede lo stesso giungere davanti al portiere ospite e batterlo con grande freddezza. La seconda rete personale invece arriva successivamente a una punizione calciata da M. Paladini, respinta dal portiere e ribadita in rete da Baldassarri. L'attaccante locale ha l'occasione per incrementare il proprio bottino di reti, ma la sua conclusione coglie il palo. Anche M. Paladini in chiusura di match prova a realizzare la quarta rete per i locali, ma Bianchi si supera e sventa la minaccia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sandro Vignini<b> Baldassarri e M. Paladini</b>; per la Ludus 90 <b>Codacci e Pecchioli</b>.