• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Floriagafir Bellariva
  • 1 - 1
  • Sancat


FLORIAGRAFIR BELLARIVA: Fantini, Salella, Navarria, Rogai, Guardigli, Innocenti, Baglini, Chiavacci, Merendi, Biscioni, Amato. A disp.: Profeti, Bartolozzi, Vegni, Lanza, Ducci, Sorri, Frastagli, Mani. All.: Fiorindi
SANCAT: Palchetti, Cantini, Cappelli, Nerozzi, Cammoni, Furia, Baldanzi, Ponzalli, Vidali, Baglioni, Terzani. A disp.: Petroni, Madiai, Rossi, Pasquini, Zampi, Mitchel, Pampaloni. All.: Righetti.

ARBITRO: Andreucci di Firenze.

RETI: Terzani, Amato.



Floriagrafir e Sancat danno vita a un incontro tutto sommato equilibrato, anche se la squadra locale può recriminare per qualche occasione di troppo gettata al vento. Alla fine il pareggio è un risultato che va un po' stretto alla formazione allenata da Fiorindi. La Sancat gioca comunque una buona partita. La formazione ospite nel primo tempo va vicina alla rete con Amato e Biscioni da posizione favorevole, ma entrambi da buona posizione non riescono a realizzare. Le reti che decidono il risultato dell'incontro portano le firme di Terzani e Amato: il primo segna di testa da posizione favorevole, il calciatore ospite invece riesce a insaccare sugli sviluppi di una rimessa laterale di Bartolozzi, effettuando un pregevole pallonetto al portiere in uscita. Nel secondo tempo la formazione della Floriagrafir produce altre insidie, la più importante è quella creata da Baglini direttamente da calcio piazzato; è il palo però a negare la gioia del gol al calciatore ospite.

Calciatoripiù
: per la Sancat Terzani per la rete messa a segno; per la Floriagrafir Bellariva Navarria, Guardigli e Biscioni.

FLORIAGRAFIR BELLARIVA: Fantini, Salella, Navarria, Rogai, Guardigli, Innocenti, Baglini, Chiavacci, Merendi, Biscioni, Amato. A disp.: Profeti, Bartolozzi, Vegni, Lanza, Ducci, Sorri, Frastagli, Mani. All.: Fiorindi<br >SANCAT: Palchetti, Cantini, Cappelli, Nerozzi, Cammoni, Furia, Baldanzi, Ponzalli, Vidali, Baglioni, Terzani. A disp.: Petroni, Madiai, Rossi, Pasquini, Zampi, Mitchel, Pampaloni. All.: Righetti.<br > ARBITRO: Andreucci di Firenze.<br > RETI: Terzani, Amato. Floriagrafir e Sancat danno vita a un incontro tutto sommato equilibrato, anche se la squadra locale pu&ograve; recriminare per qualche occasione di troppo gettata al vento. Alla fine il pareggio &egrave; un risultato che va un po' stretto alla formazione allenata da Fiorindi. La Sancat gioca comunque una buona partita. La formazione ospite nel primo tempo va vicina alla rete con Amato e Biscioni da posizione favorevole, ma entrambi da buona posizione non riescono a realizzare. Le reti che decidono il risultato dell'incontro portano le firme di Terzani e Amato: il primo segna di testa da posizione favorevole, il calciatore ospite invece riesce a insaccare sugli sviluppi di una rimessa laterale di Bartolozzi, effettuando un pregevole pallonetto al portiere in uscita. Nel secondo tempo la formazione della Floriagrafir produce altre insidie, la pi&ugrave; importante &egrave; quella creata da Baglini direttamente da calcio piazzato; &egrave; il palo per&ograve; a negare la gioia del gol al calciatore ospite. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sancat <b>Terzani </b>per la rete messa a segno; per la Floriagrafir Bellariva <b>Navarria, Guardigli e Biscioni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI