- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
2 - 2
- Stella Azzurra
PECCIOLI: Sempito, Giusti, Marianelli, Nanni, Chiarei, Coli, Gregoretti, Meini, Cantini, Rossi, Volpi. A disp.: Wojcik, Baroni. All.: Claudio Salvadori.
STELLA AZZURRA: Shahini, Badame, Dello Iacono, Jamaai, Enaanaa, Miconi, Shkambaj, Salpano, Rossi, Piscitelli, Galligani. A disp.: Farinella, Boddi, Marino, Gemignani, L. Perini. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Lisi di Pontedera
RETI: Galligani 2, Volpi 2
NOTE: espulsi Marianelli e Shkambaj
È stata una partita a dir poco movimentata e turbolenta quella andata in scena tra Peccioli e Stella Azzurra: quattro gol, due espulsioni e un clima rovente che ha caratterizzato tutto il match fino al triplice fischio finale dell'arbitro Lisi di Pontedera, la cui direzione non è stata di certo impeccabile. Durante il primo tempo i locali reclamano per due calci di rigore giudicati netti, ma che il direttore di gara decide di non fischiare e per proteste viene anche allontanato il tecnico di casa Salvadori. Gli ospiti invece colpiscono un incrocio con una conclusione da fuori di Piscitelli e passano in vantaggio con una rapida ripartenza finalizzata da Galligani. Nella ripresa il Peccioli parte forte e agguanta il pareggio grazie a Volpi che riceve palla sugli sviluppi di una punizione, salta un uomo e insacca nell'angolino. Poco dopo si scatena un parapiglia a centrocampo e a farne le spese sono Marianelli e Shkambaj che vengono espulsi lasciando in dieci le rispettive squadre. Si infortuna poi Gregoretti, che deve abbandonare il campo in ambulanza: a lui vanno gli auguri di una pronta guarigione. La sfida si surriscalda e le due compagini vogliono a tutti i costi la vittoria e così a dieci minuti dal termine la Stella Azzurra si riporta in vantaggio col solito Galligani che è abile a buttarla dentro sfruttando un contropiede e una disattenzione difensiva. A questo punto i padroni di casa sono costretti a gettarsi in avanti, mentre gli ospiti sfiorano il tris colpendo un palo con Farinella, e proprio nel recupero centrano il 2-2 sugli sviluppi di un pallone inattiva: il portiere rivale non riesce ad allontanare il pericolo e sulla sfera si avventa il solito Volpi che deposita in rete facendo impazzire di gioia i suoi.
Calciatoripiù: Galligani, Piscitelli (Stella Azzurra).
PECCIOLI: Sempito, Giusti, Marianelli, Nanni, Chiarei, Coli, Gregoretti, Meini, Cantini, Rossi, Volpi. A disp.: Wojcik, Baroni. All.: Claudio Salvadori.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, Badame, Dello Iacono, Jamaai, Enaanaa, Miconi, Shkambaj, Salpano, Rossi, Piscitelli, Galligani. A disp.: Farinella, Boddi, Marino, Gemignani, L. Perini. All.: Savino Mordagà. <br >
ARBITRO: Lisi di Pontedera<br >
RETI: Galligani 2, Volpi 2<br >NOTE: espulsi Marianelli e Shkambaj
È stata una partita a dir poco movimentata e turbolenta quella andata in scena tra Peccioli e Stella Azzurra: quattro gol, due espulsioni e un clima rovente che ha caratterizzato tutto il match fino al triplice fischio finale dell'arbitro Lisi di Pontedera, la cui direzione non è stata di certo impeccabile. Durante il primo tempo i locali reclamano per due calci di rigore giudicati netti, ma che il direttore di gara decide di non fischiare e per proteste viene anche allontanato il tecnico di casa Salvadori. Gli ospiti invece colpiscono un incrocio con una conclusione da fuori di Piscitelli e passano in vantaggio con una rapida ripartenza finalizzata da Galligani. Nella ripresa il Peccioli parte forte e agguanta il pareggio grazie a Volpi che riceve palla sugli sviluppi di una punizione, salta un uomo e insacca nell'angolino. Poco dopo si scatena un parapiglia a centrocampo e a farne le spese sono Marianelli e Shkambaj che vengono espulsi lasciando in dieci le rispettive squadre. Si infortuna poi Gregoretti, che deve abbandonare il campo in ambulanza: a lui vanno gli auguri di una pronta guarigione. La sfida si surriscalda e le due compagini vogliono a tutti i costi la vittoria e così a dieci minuti dal termine la Stella Azzurra si riporta in vantaggio col solito Galligani che è abile a buttarla dentro sfruttando un contropiede e una disattenzione difensiva. A questo punto i padroni di casa sono costretti a gettarsi in avanti, mentre gli ospiti sfiorano il tris colpendo un palo con Farinella, e proprio nel recupero centrano il 2-2 sugli sviluppi di un pallone inattiva: il portiere rivale non riesce ad allontanare il pericolo e sulla sfera si avventa il solito Volpi che deposita in rete facendo impazzire di gioia i suoi. <b>
Calciatoripiù: Galligani, Piscitelli</b> (Stella Azzurra).