- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Chianti Nord
-
0 - 7
- Sales
CHIANTI NORD: Conti, Savoca, Renti, Murrani, Vanni, Chiera, Marotta, Marratzu, Fusco, Di Maggio N., Ciapi. A disp.: Imperatrice, Di Maggio D., Petrioli, Pesci, Tatini, Rustioni. All.: Monti, Pesci.
SALES: Bandinelli, Nodriano, Pierattini, Luzzetti, Brogi, Guerrini, Graffeo, Rocchi, Guidarelli, Lopez, Malizia. A disp.: Ori, Hametaj, Maschietto, El Raali, Furieri, Marzili, Merciai, Giovannini. All.: Salvatore Bacci.
ARBITRO: Alberto Volpi di Valdarno.
RETI: Lopez, 3 Pierattini, Furieri, Graffeo, Giovannini.
La Sales dimostra di possedere, ancora una volta, la fame di chi vuole assolutamente vincere il campionato, e con un secondo tempo impeccabile annienta un comunque discreto Sales. I padroni di casa infatti, nonostante gli evidenti obiettivi diversi (e quasi opposti) delle due compagini, dimostrano un'organizzazione tattica davvero impeccabile, e riescono con cura a limitare i danni nella prima frazione di gioco, terminata con un risicato 0-1. Nel secondo tempo però, gli uomini di mister Pesci alzano lievemente il baricentro, con l'obiettivo di trovare almeno una rete: ciò però porta a concedere enorme spazio agli ospiti, che ne approfittano e siglano ben sei reti, evidenziando comunque una forte superiorità tecnica. Il primo tempo, nonostante il vantaggio risicato, vede gli ospiti i soli in grado di rendersi pericolosi. Un palo e una traversa, entrambi con Maschietto, ma alla fine arriva finalmente la rete del vantaggio: un tiro al volo meraviglioso di Lopez, che vince anche il premio gol della partita . Nel secondo tempo gli uomini di mister Bacci dilagano, grazie anche ad uno straordinario Guerrini, autore di ben sei assist. Da evidenziare ovviamente anche la prova di Pierattini, autore di ben tre gol, e di movimenti da vero bomber: meraviglioso lo stacco di testa su corner per il suo terzo gol personale.
Calciatoripiù: Savoca, Conti (Chianti Nord); Guerrini, Pierattini (Sales).
CHIANTI NORD: Conti, Savoca, Renti, Murrani, Vanni, Chiera, Marotta, Marratzu, Fusco, Di Maggio N., Ciapi. A disp.: Imperatrice, Di Maggio D., Petrioli, Pesci, Tatini, Rustioni. All.: Monti, Pesci.<br >SALES: Bandinelli, Nodriano, Pierattini, Luzzetti, Brogi, Guerrini, Graffeo, Rocchi, Guidarelli, Lopez, Malizia. A disp.: Ori, Hametaj, Maschietto, El Raali, Furieri, Marzili, Merciai, Giovannini. All.: Salvatore Bacci.<br >
ARBITRO: Alberto Volpi di Valdarno.<br >
RETI: Lopez, 3 Pierattini, Furieri, Graffeo, Giovannini.
La Sales dimostra di possedere, ancora una volta, la fame di chi vuole assolutamente vincere il campionato, e con un secondo tempo impeccabile annienta un comunque discreto Sales. I padroni di casa infatti, nonostante gli evidenti obiettivi diversi (e quasi opposti) delle due compagini, dimostrano un'organizzazione tattica davvero impeccabile, e riescono con cura a limitare i danni nella prima frazione di gioco, terminata con un risicato 0-1. Nel secondo tempo però, gli uomini di mister Pesci alzano lievemente il baricentro, con l'obiettivo di trovare almeno una rete: ciò però porta a concedere enorme spazio agli ospiti, che ne approfittano e siglano ben sei reti, evidenziando comunque una forte superiorità tecnica. Il primo tempo, nonostante il vantaggio risicato, vede gli ospiti i soli in grado di rendersi pericolosi. Un palo e una traversa, entrambi con Maschietto, ma alla fine arriva finalmente la rete del vantaggio: un tiro al volo meraviglioso di Lopez, che vince anche il premio gol della partita . Nel secondo tempo gli uomini di mister Bacci dilagano, grazie anche ad uno straordinario Guerrini, autore di ben sei assist. Da evidenziare ovviamente anche la prova di Pierattini, autore di ben tre gol, e di movimenti da vero bomber: meraviglioso lo stacco di testa su corner per il suo terzo gol personale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Savoca, Conti </b>(Chianti Nord);<b> Guerrini, Pierattini </b>(Sales).