- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 0
- Laurenziana
FIRENZE SUD: Vignoni, Pusceddu, Cappelli, M. Angeli, Tommasini, T. Angeli, Raspanti, Scarpi, Bussani, Miniati, Matteuzzi. A disp.: Ratui, Lazzerini, Corsini, Guellai. All.: Coretta.
LAURENZIANA: Caldesi, Brambilla, Cammilli, Chitica, Freddetti, Aydini, L. Del Vasto, Minnino, Bencini, Bilaj, Valderrama. A disp.: Apolito, Argui, Baldanzini, Barsanti, Garo, Ionita, Sualj. All.: Nocentini.
ARBITRO: Sinca di Firenze.
RETE: 55' Bussani.
NOTE: espulso Del Vasto.
Vittoria interna meritata del Firenze Sud ai danni della Laurenziana. Nella prima frazione la squadra locale va vicina alla rete in più di un'occasione, grazie alle conclusioni di Bussani e Matteuzzi, che però non riescono a inquadrare lo specchio della porta difesa da Caldesi. La Laurenziana invece non riesce a incidere in fase offensiva. Nella ripresa il Firenze Sud riesce a passare: Bussani insacca da posizione favorevole. La squadra ospite legittima il vantaggio acquisito producendo altre occasioni da gol ancora con Matteuzzi e Bussani, ma questa volta il portiere ospite fa buona guardia e sventa le minacce.
Calciatoripiù: per il Firenze Sud Bussani per il gol realizzato; per la Laurenziana Caldesi abile a evitare un passivo peggiore per i suoi.
FIRENZE SUD: Vignoni, Pusceddu, Cappelli, M. Angeli, Tommasini, T. Angeli, Raspanti, Scarpi, Bussani, Miniati, Matteuzzi. A disp.: Ratui, Lazzerini, Corsini, Guellai. All.: Coretta.<br >LAURENZIANA: Caldesi, Brambilla, Cammilli, Chitica, Freddetti, Aydini, L. Del Vasto, Minnino, Bencini, Bilaj, Valderrama. A disp.: Apolito, Argui, Baldanzini, Barsanti, Garo, Ionita, Sualj. All.: Nocentini. <br >
ARBITRO: Sinca di Firenze.<br >
RETE: 55' Bussani. <br >NOTE: espulso Del Vasto.
Vittoria interna meritata del Firenze Sud ai danni della Laurenziana. Nella prima frazione la squadra locale va vicina alla rete in più di un'occasione, grazie alle conclusioni di Bussani e Matteuzzi, che però non riescono a inquadrare lo specchio della porta difesa da Caldesi. La Laurenziana invece non riesce a incidere in fase offensiva. Nella ripresa il Firenze Sud riesce a passare: Bussani insacca da posizione favorevole. La squadra ospite legittima il vantaggio acquisito producendo altre occasioni da gol ancora con Matteuzzi e Bussani, ma questa volta il portiere ospite fa buona guardia e sventa le minacce. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenze Sud<b> Bussani </b>per il gol realizzato; per la Laurenziana <b>Caldesi</b> abile a evitare un passivo peggiore per i suoi.