- Terza Categoria
-
Prato Sport
-
0 - 2
-
Giovani Impavida Vernio
PRATO SPORT: Buglisi Federico, Mazzanti, Giordano, Cambi, Uxhi, Valdiserri, Porciani, Santi, Incorvaia, Piticchio, Goti. All.: Bartoli, Fortunato, Tortelli, Capperucci, Buglisi Tommaso. All.: Mirko Nannucci (in panchina Lucio Cardinale).
GIOVANI IMPAVIDA VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Tonini, Fiesoli, Curcio, Mazzaglia, Negri, Fiesoli, Lucarella. A disp.: Aquilano, Piacenti, Salvatore, Moncelli, Venturi, Grottini. All.: Massimiliano Bartoli.
ARBITRO: Blasi di Prato.
RETI: 35' rig. Negri, 90' Mazzaglia.
Le due squadre danno vita ad una gara interessante e giocata con raziocinio e ardore. Alla fine i tre punti vanno agli ospiti ma gli avversari hanno dimostrato in ogni fase della gara di essere all'altezza della situazione e hanno avuto nel corso della gara alcune occasioni non sfruttate a dovere. I ragazzi di Bartoli passano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al gol realizzato su rigore (apparso ineccepibile) da Negri, i locali non ci stanno e hanno una ghiotta occasione per realizzare ma Incorvaia non riesce a superare l'estremo avversario. Alla fine del primo tempo i padroni di casa sono costretti a sostituire per infortunio Piticchio, autore di una eccellente prova. La ripresa è sempre equilibrata e da una parte e dall'altra le due squadre hanno le loro opportunità per realizzare che non riescono a mettere dentro. Si va con il risultato in bilico fino al termine della contesa quando sono i valbisentini a realizzare il raddoppio con la rete di testa messa a segno da Mazzaglia, sicuramente uno dei più bravi nella formazione di Vernio. Decisamente positiva la prova dei padroni di casa con mister Mirko Nannucci assente per un impegno e sostituito in panchina da Lucio Cardinale, competente uomo di calcio e anima della società pratese. Più che sufficiente la prova del Prato Sport. Su tutti Piticchio, autore di un primo tempo da applausi e uscito dal campo alla fine della prima frazione per un problema fisico. Ancora a zero punti in classifica, i locali se giocheranno con lo stesso spirito visto nell'occasione, potranno sicuramente fare dei risultati positivi, fin dalle prossime gare. Con questa vittoria invece i ragazzi di Bartoli possono guardare con fiducia al futuro in proiezione play-off. Detto di Piticchio, il migliore nella formazione di casa anche se a mezzo servizio, l'altro numero uno della gara spetta a Mazzaglia, autore del secondo gol allo scadere per la sua squadra e di una prova da incorniciare. Gara corretta e ben arbitrata.
Calciatoripiù: Piticchio (Prato Sport), Mazzaglia (G.I.Vernio).
PRATO SPORT: Buglisi Federico, Mazzanti, Giordano, Cambi, Uxhi, Valdiserri, Porciani, Santi, Incorvaia, Piticchio, Goti. All.: Bartoli, Fortunato, Tortelli, Capperucci, Buglisi Tommaso. All.: Mirko Nannucci (in panchina Lucio Cardinale).<br >GIOVANI IMPAVIDA VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Scalici, Tonini, Fiesoli, Curcio, Mazzaglia, Negri, Fiesoli, Lucarella. A disp.: Aquilano, Piacenti, Salvatore, Moncelli, Venturi, Grottini. All.: Massimiliano Bartoli.<br >
ARBITRO: Blasi di Prato.<br >
RETI: 35' rig. Negri, 90' Mazzaglia.
Le due squadre danno vita ad una gara interessante e giocata con raziocinio e ardore. Alla fine i tre punti vanno agli ospiti ma gli avversari hanno dimostrato in ogni fase della gara di essere all'altezza della situazione e hanno avuto nel corso della gara alcune occasioni non sfruttate a dovere. I ragazzi di Bartoli passano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al gol realizzato su rigore (apparso ineccepibile) da Negri, i locali non ci stanno e hanno una ghiotta occasione per realizzare ma Incorvaia non riesce a superare l'estremo avversario. Alla fine del primo tempo i padroni di casa sono costretti a sostituire per infortunio Piticchio, autore di una eccellente prova. La ripresa è sempre equilibrata e da una parte e dall'altra le due squadre hanno le loro opportunità per realizzare che non riescono a mettere dentro. Si va con il risultato in bilico fino al termine della contesa quando sono i valbisentini a realizzare il raddoppio con la rete di testa messa a segno da Mazzaglia, sicuramente uno dei più bravi nella formazione di Vernio. Decisamente positiva la prova dei padroni di casa con mister Mirko Nannucci assente per un impegno e sostituito in panchina da Lucio Cardinale, competente uomo di calcio e anima della società pratese. Più che sufficiente la prova del Prato Sport. Su tutti Piticchio, autore di un primo tempo da applausi e uscito dal campo alla fine della prima frazione per un problema fisico. Ancora a zero punti in classifica, i locali se giocheranno con lo stesso spirito visto nell'occasione, potranno sicuramente fare dei risultati positivi, fin dalle prossime gare. Con questa vittoria invece i ragazzi di Bartoli possono guardare con fiducia al futuro in proiezione play-off. Detto di Piticchio, il migliore nella formazione di casa anche se a mezzo servizio, l'altro numero uno della gara spetta a Mazzaglia, autore del secondo gol allo scadere per la sua squadra e di una prova da incorniciare. Gara corretta e ben arbitrata. <b>
Calciatoripiù: Piticchio</b> (Prato Sport), <b>Mazzaglia </b>(G.I.Vernio).