- Terza Categoria
-
Carmignano
-
1 - 2
-
Sporting Casini
CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Flamingo, Giovannini, Robu, Guidi, Palloni, Fiorini, Culatore, Nluiscris, Stampone. A disp.: Ninucci, Grassi M., Collini, Parise, Grassi G.. All.: Castelli.
SP. CASINI: Landi, Bellini, Tesi, Bonacchi, Michelozzi, Cacace, Maggini, Donati, Bertuccio, Chiti, Carradori. A disp.: Monaco, Gori, Pecorini, Breschi, Franciolini, Taddei. All.: Midili.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
RETI: Chiti, Palloni, autorete pro Sp. Casini.
Succede tutto nel primo tempo fra Carmignano e Sp. Casini con la squadra ospite che si prende i tre punti in palio grazie a una vittoria di misura. La gara inizia su ritmi scoppiettanti, visto che dopo una manciata di minuti Chiti si inserisce bene sul filtrante di un compagno e fulmina Cordovani. Il Carmignano accusa il colpo e rischia in un paio di occasioni di soccombere con i tentativi di Carradori e Cacace. Evitato il secondo schiaffone anche i padroni di casa ci provano con un bel tiro di Fiorini, deviato da Culatore che mette di poco fuori in posizione di fuorigioco. È il preludio al gol di Palloni che si inserisce alla grande su un cross dalla destra e sempre col destro mette in fondo al sacco. Prima del riposo però gli ospiti rimettono il capo fuori e trovano il nuovo vantaggio grazie a un'autorete di un difensore locale che, nel tentativo di anticipare Donati, mette maldestramente alle spalle del proprio portiere. Nella ripresa la squadra ospite si limita a controllare la spinta del Carmignano che non è un gran che dal punto di vista dell'intensità. L'occasione migliore capita sui piedi di Robu che al termine di un batti e ribatti coglie una clamorosa traversa, sulla quale si spengono le speranze locali; mentre gli ospiti possono festeggiare per tre punti sudati, ma tutto sommato meritati.
Calciatoripiù: Maggini e Carradori (Sp. Casini).
CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Flamingo, Giovannini, Robu, Guidi, Palloni, Fiorini, Culatore, Nluiscris, Stampone. A disp.: Ninucci, Grassi M., Collini, Parise, Grassi G.. All.: Castelli. <br >SP. CASINI: Landi, Bellini, Tesi, Bonacchi, Michelozzi, Cacace, Maggini, Donati, Bertuccio, Chiti, Carradori. A disp.: Monaco, Gori, Pecorini, Breschi, Franciolini, Taddei. All.: Midili.<br >
ARBITRO: Bettazzi di Prato. <br >
RETI: Chiti, Palloni, autorete pro Sp. Casini.
Succede tutto nel primo tempo fra Carmignano e Sp. Casini con la squadra ospite che si prende i tre punti in palio grazie a una vittoria di misura. La gara inizia su ritmi scoppiettanti, visto che dopo una manciata di minuti Chiti si inserisce bene sul filtrante di un compagno e fulmina Cordovani. Il Carmignano accusa il colpo e rischia in un paio di occasioni di soccombere con i tentativi di Carradori e Cacace. Evitato il secondo schiaffone anche i padroni di casa ci provano con un bel tiro di Fiorini, deviato da Culatore che mette di poco fuori in posizione di fuorigioco. È il preludio al gol di Palloni che si inserisce alla grande su un cross dalla destra e sempre col destro mette in fondo al sacco. Prima del riposo però gli ospiti rimettono il capo fuori e trovano il nuovo vantaggio grazie a un'autorete di un difensore locale che, nel tentativo di anticipare Donati, mette maldestramente alle spalle del proprio portiere. Nella ripresa la squadra ospite si limita a controllare la spinta del Carmignano che non è un gran che dal punto di vista dell'intensità. L'occasione migliore capita sui piedi di Robu che al termine di un batti e ribatti coglie una clamorosa traversa, sulla quale si spengono le speranze locali; mentre gli ospiti possono festeggiare per tre punti sudati, ma tutto sommato meritati. <b>
Calciatoripiù: Maggini </b>e <b>Carradori </b>(Sp. Casini).