- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
4 - 0
- S. Vignini Vicchio
MOLINENSE: Arcangeli, Alilidin, Bonini, Benvenuti, Colombo, Rabiti, Bartoli, Guidi, Cosimelli, Natali, Ciani. A disp.: Telesca, Ghisci, Ghelli, Bonaiuti, Benvenuti, Bacherini, Vivoli, Betti. All.: Fioravanti.
S. VIGNINI VICCHIO: Lorini, Autelitano, Mei, Dacci, G. Paladini, Squillantini, De Rosa, Fabbri, Baldassarri, M. Paladini, El Hajjam, A disp.: Panchetti, Lecci, Tagliafraschi. All.: Bacciotti.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Ciani, Guidi, Ghisci, Cosimelli.
La Molinense infligge una severa sconfitta alla Sandro Vignini. La partita non è mai stata in discussione, dominata integralmente da parte della squadra di casa. Fra le reti messe a segno è da sottolineare quella di Cosimelli, bravo a controllare la palla spalle alla porta, superare il diretto avversario e trafiggere Lorini con una grande conclusione al volo.
Calciatoripiù: per la Molinense Cosimelli; per la Sandro Vignini M. Paladini e Fabbri.
MOLINENSE: Arcangeli, Alilidin, Bonini, Benvenuti, Colombo, Rabiti, Bartoli, Guidi, Cosimelli, Natali, Ciani. A disp.: Telesca, Ghisci, Ghelli, Bonaiuti, Benvenuti, Bacherini, Vivoli, Betti. All.: Fioravanti.<br >S. VIGNINI VICCHIO: Lorini, Autelitano, Mei, Dacci, G. Paladini, Squillantini, De Rosa, Fabbri, Baldassarri, M. Paladini, El Hajjam, A disp.: Panchetti, Lecci, Tagliafraschi. All.: Bacciotti. <br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: Ciani, Guidi, Ghisci, Cosimelli.
La Molinense infligge una severa sconfitta alla Sandro Vignini. La partita non è mai stata in discussione, dominata integralmente da parte della squadra di casa. Fra le reti messe a segno è da sottolineare quella di Cosimelli, bravo a controllare la palla spalle alla porta, superare il diretto avversario e trafiggere Lorini con una grande conclusione al volo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Molinense <b>Cosimelli</b>; per la Sandro Vignini <b>M. Paladini e Fabbri</b>.